Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi fa fatto male....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mi fa fatto male....

Il breve assaggio di pista che ho fatto ieri...due giri tirati hanno scatenato una voglia incredibile di pista, su strada c'? troppo traffico ormai e velox micidiali (da me siamo assediati).Mi do tempo 1 o due anni e passo al solo pista, tanto diciamocelo chiaro...in moto ci vado solo in un certo modo, se dovevo andare a passeggio prendevo un bmw..vero Ergal!!!

• Font Size
    Bravo lit.. l'unico piiiiiiiccolo problema, penso sia quello di tutti... MONEY!

Comment

• Font Size
      Cncordo con te Lithium...
      Io invece come "limite" mi son dato il viaggio che penso di fare (speriamo) fra 2 anni...CAPONORD!!!
      e poi mi posso sfogare quanto voglio solo in pista :P

Comment

• Font Size
        Beh Dav. una volta sistemata la moto...e preso un carrello, limitandosi un p? e accontentandosi di non avere na superbike si pu? fare.Al max prendo na moto radiata...sperando di cadere poco e fare pochi danni.Mi sto rendendo conto che quando arrivi a certi livelli o vendi tutto o ti dai alla pista...azz sempre sti cavolo di soldi che stressano per tutto.....nella prossima vita pretendo di nascere figlio di un ex pilota....

Comment

• Font Size
          Non trascurare il piacere di macinare Km per strade affascinanti...
          Ovvio.. il ginocchio a terra ? da lasciar perdere (forse....) per? trovo che il "solo pista" sia un p? limitativo seppur molto appagante.

Esterna lo spirito del moto-turista che c'? in te!!! ah ah ah ah :P

Comment

• Font Size
            Grande Lith... io ho fatto lo stesso ragionamento.

Comment

• Font Size
              Non trascurare il piacere di macinare Km per strade affascinanti...
              purtroppo nel mio modo di essere la sola cosa che guarda sono le curve e le condizioni dell'asfalto...sai quante volte gli amici mi dicono..ma hai visto questo o quello...e la mia risposta ? sempre la stessa...no stavo guidando...

Comment

• Font Size
                Originally posted by lithium
                ...gli amici mi dicono..ma hai visto questo o quello...e la mia risposta ? sempre la stessa...no stavo guidando...
                Ahhhh ma allore ? grave....
                Le prescrivo 2 turni a Adria e 2 a Misano al mese ma lontano dai pasti.

Comment

• Font Size
                  E' si con questi velox ci massacrano!!! Dalle mie parti ne hanno piazzati 20 in giro per la citt?....mortacci sua oh!

Comment

• Font Size
                    Beh Dav. una volta sistemata la moto...e preso un carrello, limitandosi un p? e accontentandosi di non avere na superbike si pu? fare.Al max prendo na moto radiata...sperando di cadere poco e fare pochi danni.Mi sto rendendo conto che quando arrivi a certi livelli o vendi tutto o ti dai alla pista...azz sempre sti cavolo di soldi che stressano per tutto.....nella prossima vita pretendo di nascere figlio di un ex pilota....
                    GOD SAVE THE QUEEN!

Sei stato anche tu illuminato!! Eccheccazzo...PISTAAAAAAAAAAA

Comment

• Font Size
                      evvai di solo pista lithhhhhhh

Comment

• Font Size
                        Re: Mi fa fatto male....

Il breve assaggio di pista che ho fatto ieri...due giri tirati hanno scatenato una voglia incredibile di pista, su strada c'? troppo traffico ormai e velox micidiali (da me siamo assediati).Mi do tempo 1 o due anni e passo al solo pista, tanto diciamocelo chiaro...in moto ci vado solo in un certo modo, se dovevo andare a passeggio prendevo un bmw..vero Ergal!!!
                        Cavolo Stefano mi sembra di sentirmi parlare con gli amici, la pensiamo allo stesso modo. Io gia da quest'anno credo che non rinnover? l'assicurazione accontentandomi di 5 o 6 uscite in pista.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                            Beh il mio ferro non ne vuole sapre di strada e l' assicurazione non l' ho rinnovata... Quindi PISTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Comment

• Font Size
                              sinceramente il dicorso non fa una grinza..
                              ma dovreimandare almeno 2 volte al mese..senn?....

..naaaaaaaa..non sarei capace..io...

Comment

X
                              Working...
                              X