Il breve assaggio di pista che ho fatto ieri...due giri tirati hanno scatenato una voglia incredibile di pista, su strada c'? troppo traffico ormai e velox micidiali (da me siamo assediati).Mi do tempo 1 o due anni e passo al solo pista, tanto diciamocelo chiaro...in moto ci vado solo in un certo modo, se dovevo andare a passeggio prendevo un bmw..vero Ergal!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mi fa fatto male....
Collapse
X
-
Cncordo con te Lithium...
Io invece come "limite" mi son dato il viaggio che penso di fare (speriamo) fra 2 anni...CAPONORD!!!
e poi mi posso sfogare quanto voglio solo in pista :P
Comment
-
Beh Dav. una volta sistemata la moto...e preso un carrello, limitandosi un p? e accontentandosi di non avere na superbike si pu? fare.Al max prendo na moto radiata...sperando di cadere poco e fare pochi danni.Mi sto rendendo conto che quando arrivi a certi livelli o vendi tutto o ti dai alla pista...azz sempre sti cavolo di soldi che stressano per tutto.....nella prossima vita pretendo di nascere figlio di un ex pilota....
Comment
-
Non trascurare il piacere di macinare Km per strade affascinanti...
Ovvio.. il ginocchio a terra ? da lasciar perdere (forse....) per? trovo che il "solo pista" sia un p? limitativo seppur molto appagante.
Esterna lo spirito del moto-turista che c'? in te!!! ah ah ah ah :P
Comment
-
Non trascurare il piacere di macinare Km per strade affascinanti...
Comment
-
Originally posted by lithium...gli amici mi dicono..ma hai visto questo o quello...e la mia risposta ? sempre la stessa...no stavo guidando...
Le prescrivo 2 turni a Adria e 2 a Misano al mese ma lontano dai pasti.
Comment
-
Originally posted by lithiumBeh Dav. una volta sistemata la moto...e preso un carrello, limitandosi un p? e accontentandosi di non avere na superbike si pu? fare.Al max prendo na moto radiata...sperando di cadere poco e fare pochi danni.Mi sto rendendo conto che quando arrivi a certi livelli o vendi tutto o ti dai alla pista...azz sempre sti cavolo di soldi che stressano per tutto.....nella prossima vita pretendo di nascere figlio di un ex pilota....
Sei stato anche tu illuminato!! Eccheccazzo...PISTAAAAAAAAAAA
Comment
-
Re: Mi fa fatto male....
Originally posted by lithiumIl breve assaggio di pista che ho fatto ieri...due giri tirati hanno scatenato una voglia incredibile di pista, su strada c'? troppo traffico ormai e velox micidiali (da me siamo assediati).Mi do tempo 1 o due anni e passo al solo pista, tanto diciamocelo chiaro...in moto ci vado solo in un certo modo, se dovevo andare a passeggio prendevo un bmw..vero Ergal!!!
Comment
-
Beh il mio ferro non ne vuole sapre di strada e l' assicurazione non l' ho rinnovata... Quindi PISTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Comment
-
sinceramente il dicorso non fa una grinza..
ma dovreimandare almeno 2 volte al mese..senn?....
..naaaaaaaa..non sarei capace..io...
Comment
X
Comment