Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

un po' di giustizia...ogni tanto...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    un po' di giustizia...ogni tanto...

    CRONACA
    Arrestato marocchino, aveva stuprato una ragazza

    L'hanno arrestato appena sceso dall'aereo che da Casablanca lo riportava a Milano. Era stato in vacanza, come se niente fosse accaduto, forse convinto di averla ormai fatta franca. Ma nessuno, n? gli uomini della mobile, n? tanto meno la sua vittima, si era dimenticato di lui, il marocchino che la notte del 17 luglio aveva violentato una giovane milanese aggredendola sul pianerottolo di casa. Una violenza frutto di un'ossessione che andava avanti da tempo: lui 28 anni, pizzaiolo con permesso di soggiorno e un piccolo precedente per ricettazione, lei commessa di 23 anni, un fidanzato, una vita tranquilla con i genitori. Quattro anni fa si erano incrociati per caso sulle scale del condominio in zona Porta Genova dove la ragazza abitava e l'uomo aveva dei parenti e da allora era iniziato un crescendo di molestie, prima con complimenti e bigliettini morbosi, poi con approcci anche fisici. La giovane aveva paura e per due volte aveva presentato denuncia contro ignoti. Negli ultimi mesi il marocchino sembrava aver desistito, la ragazza era pi? serena, anche se si guardava sempre alle spalle. Fino alla notte del 17 luglio, quando l'uomo si ? appostato nel buio delle scale, ha aspettato che la ragazza rassicurasse il fidanzato con un saluto dalla finestra del pianerottolo per poi aggredirla, trascinandola nel solaio del palazzo. Dopo la violenza la fuga in Marocco, finita questa mattina all'aereoporto di Malpensa.



    schifoso... ora vediamo quanto ci mettiamo per lasciarlo di nuovo in libert?..

  • Font Size
    #2
    basta che ci facciano sapere dove lo liberano.....

    Comment


    • Font Size
      #3
      ke figlio di pu****a!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        sapete che fine fanno gli stupratori in carcere ????


























        vengono usati come donne dai loro compagni di cella e passati e ripassati giorno e notte, perch? molti galeotti hanno mogli e figlie che circolano per strada , e ancor peggio ai pedofili , quando escono ? difficile che rifacciano l'errore


        lamsp sgasssssssssssssssssssssss

        Comment


        • Font Size
          #5
          quando leggo queste cosa qua penso solo a una cosa

          GIUSTIZIA PERSONALE..

          io sono cosi, penso che un essere vivente che copie una fatto dl genere a una persona appartenente alla mia famiglia, o dei miei affetti, debba esser messa prima sotto un mio particolare trattamento..anzitutto mettendogli una spranga d ferro dove nn batte il sole e dopo fargli provare tanto,tanto dolore fisico....e poi magari puo' esser messo a disposizione alle forze dell' ordine

          io sono cosi la giustizia personale in tal casi e' un assoluto dovere

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by sgasata
            sapete che fine fanno gli stupratori in carcere ????
            vengono usati come donne dai loro compagni di cella e passati e ripassati giorno e notte, perch? molti galeotti hanno mogli e figlie che circolano per strada , e ancor peggio ai pedofili , quando escono ? difficile che rifacciano l'errore
            lamsp sgasssssssssssssssssssssss
            ? la miglior giustizia

            Comment


            • Font Size
              #7
              anche qui potrei essere bannato quindi sto zitto

              Comment


              • Font Size
                #8
                ciao

                bene, arrestato
                purtroppo penso che di qui a poco sar? nuovamente in circolazione xch? sappiamo come funziona la cosa
                E poi il problema sta anche a monte, queste persone non rispettano le persone e leggi del paese che li ospita xch? si rendono conto di essere in uno stato deboluccio e poco autorevole
                Comunque, fossi nelle forze dell'ordine prima di liberarlo gli "parlerei" 10 minuti magari in uno stanzino della questura; io sono contro la violenza tranne in casi di estrema necessit? ma questo ? un caso di estrema necessit?. Chiss? che certe cose entrino meglio se "spiegate" in un certo modo.

                ettore
                Last edited by ett69; 06-09-06, 11:17.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  quoto sgasata

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    giustizia faidate,altroch?...esseri miserabili!!!
                    tanto fra poco ricever? l'indulto...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      sleeper Rulex.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io sarei molto + drastica....
                        in certi paesi rubi e ti tagliano la mano ....
                        Stupri .... ti taglio qualcos'altro....
                        certi elementi ? meglio che non si riproducano!!!! ....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by sgasata
                          sapete che fine fanno gli stupratori in carcere ????


























                          vengono usati come donne dai loro compagni di cella e passati e ripassati giorno e notte, perch? molti galeotti hanno mogli e figlie che circolano per strada , e ancor peggio ai pedofili , quando escono ? difficile che rifacciano l'errore


                          lamsp sgasssssssssssssssssssssss

                          si e' vero ma dipende in quale carcere viene assegnato..e con chi...
                          solitamente un straniero viene messo in cella con un suo simile ed e' difficile che gli venga fatto un trattamento personale...

                          se fosse successo negli stati uniti c avrebbero pensato i carcerieri a colpi d manganello, quelli nn scherzano: cosi si fa..
                          Last edited by bladeRRunner; 06-09-06, 11:24.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by bladeRRunner
                            si e' vero ma dipende in quale carcere viene assegnato..e con chi...
                            solitamente un straniero viene messo in cella con un suo simile ed e' difficile che gli venga fatto un trattamento personale...

                            fidati che il metodo lo trovano

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Paolino81
                              anche qui potrei essere bannato quindi sto zitto
                              Quoto...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X