Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gli USA attaccano l'Iran

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by toscanaccio34 View Post

Quando capirete come funziona l'economia monetaria, così come impostata con gli accordi di bretton Woods, e poi ritoccata nel 1971, capirete perché al mondo conviene e ci saranno sempre soldi per fare guerre, disordini vari, e rotture di cazzo come nel 2020 e 2022, e adesso queste.....
    Il finale...? andrà sempre peggio, ci sarà sempre qualcosa per cui sarà richiesto l'indebitamento della società.
    Il sistema ha bisogno di un reset economico come unica cura, e semplicemente stanno accelerando per arrivarci.
    Se avete del risparmio, immagazzinatelo in oro, argento, Bitcoin e qualsiasi altra forma di hard assets.
    Se veramente é come dici non ha senso investire in bitcoin.
    Al massimo oro, ancora meglio terreni, vedi bill gates

Comment

• Font Size
      Originally posted by LucaDB6 View Post

Ma vivi sulla luna?
      Gli ebrei tengono per le palle gli usa e gli usa tengono per le palle il resto dell’occidente democratico (democrazia =comanda chi ha più soldi) il resto sono tutte favolette.
      non capisco come possa Israele tenere per le palle gli USA...

Comment

• Font Size
        Originally posted by omarMT01 View Post

Stessa cosa che mi domandavo io.. che poi qualsiasi cosa uscisse..... ormai son passati 70 anni.... boh...

Il problema è che poi trump ha potere di incasinare il mondo.. e in quelle zone.. anche se hanno 1 missile su 10 che va a segno..... possono stare incazzati per millenni..

Speriamo che la Meloni non debba fare la tora e dire che appoggia trump.

Comment

• Font Size

Quando capirete come funziona l'economia monetaria, così come impostata con gli accordi di bretton Woods, e poi ritoccata nel 1971, capirete perché al mondo conviene e ci saranno sempre soldi per fare guerre, disordini vari, e rotture di cazzo come nel 2020 e 2022, e adesso queste.....
          Il finale...? andrà sempre peggio, ci sarà sempre qualcosa per cui sarà richiesto l'indebitamento della società.
          Il sistema ha bisogno di un reset economico come unica cura, e semplicemente stanno accelerando per arrivarci.
          Se avete del risparmio, immagazzinatelo in oro, argento, Bitcoin e qualsiasi altra forma di hard assets.
          ah certo.. facile che sia come dici... fortuna non ho risparmi....

Comment

• Font Size
            Che poi l'iran ha attaccato basi militari usa ho sentito stanotte?

Comment

• Font Size

Ecco questo grafico è vecchio percheè il debito è gia' arrivato oltre 37.
              Da un po' di mesi i titoli di stato americano li piazzano con sempre piu' difficolta' e i tassi hanno sfiorato il 5% portanto la spesa per interessi a superare quella, gia' mostruosa, per gli armamenti.
              Il leader del mercato finanziario è Black Rock e andate a vedere di che razza sono i capi cosi' come quelli della Federal reserve. Credo che in questo momento siano gli usurai a comandare in USA.
              P.S. : per i fan della Fallaci effettivamente aveva ragione: quanti casini hanno combinato i musulmani con le loro crociate ; mamma mia che danni fa l'ignoranza. Conoscere la storia permetterebbe di non ripetere gli stessi errori.
              Last edited by vm5; 24-06-25, 07:04.

Comment

• Font Size

e iniziate a fare l'orto che conviene non si sa mai

comunque le guerre ci son sempre state...abbiamo solo avuto un periodo relativamente più tranquillo...
                e ora a qualcuno prude il sedere di nuovo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22 View Post

Stessa cosa che mi domandavo io.. che poi qualsiasi cosa uscisse..... ormai son passati 70 anni.... boh...

Il problema è che poi trump ha potere di incasinare il mondo.. e in quelle zone.. anche se hanno 1 missile su 10 che va a segno..... possono stare incazzati per millenni..

che poi semmai è la cina che ha gran parte del debito americano...

Comunque quel popolo è in mezzo ai casini dalla notte dei tempi...qualche motivo ci sarà...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by omarMT01 View Post

Sono loro che hanno in mano i piccioli e il potere quindi… un certo imbianchino lo sapeva

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mito22 View Post

Ma é ovvio che appoggia Trump, mica può scegliere

Comment

• Font Size

Ma é ovvio che appoggia Trump, mica può scegliere
                        da quando abbiamo perso la seconda guerra mondiale non abbiamo più facoltà di scelta

Comment

• Font Size
                          Sono loro che hanno in mano i piccioli e il potere quindi… un certo imbianchino lo sapeva
                          Tutti i leader del mondo che mettono la kippah e vanno a pregare al muro, un dubbio potrebbero farlo venire.

Comment

• Font Size
                            Se veramente é come dici non ha senso investire in bitcoin.
                            Al massimo oro, ancora meglio terreni, vedi bill gates
                            Al contrario, Bitcoin al primo posto poi tutto il resto.

L'ho scritto per terzo per non stabilizzare perché se non lo si è studiato veramente, è molto difficile da prendere in considerazione, Bitcoin è scarsità assoluta, ricchezza generazionale, sovranità totale.

Fra qualche anno, 5, 10 o 20 anni gran parte degli stati, dei fondi, delle società pubbliche e private, preserveranno la loro ricchezza in Bitcoin, assieme alle persone che lo avranno studiato.

Sta già succedendo che stati, fondi, società e persone ci stiano immagazzinando la loro ricchezza

Comment

• Font Size

Al contrario, Bitcoin al primo posto poi tutto il resto.

L'ho scritto per terzo per non stabilizzare perché se non lo si è studiato veramente, è molto difficile da prendere in considerazione, Bitcoin è scarsità assoluta, ricchezza generazionale, sovranità totale.

Fra qualche anno, 5, 10 o 20 anni gran parte degli stati, dei fondi, delle società pubbliche e private, preserveranno la loro ricchezza in Bitcoin, assieme alle persone che lo avranno studiato.

Sta già succedendo che stati, fondi, società e persone ci stiano immagazzinando la loro ricchezza
                              Io speriamo che me la cavo [cit]

Comment

• Font Size
                                Originally posted by luciocabrio View Post

Io speriamo che me la cavo [cit]
                                Io speriamo che ce la caviamo tutti!

Però negli ultimi 6 /7 anni ho cercato e studiato x centinaia o migliaia di ore come funziona il sistema, come è gestito, come è stato, come è adesso e come presumibilmente andrà, e la conclusione per me è solo una, il 99% delle persone non se la caverà e pagherà le conseguenze dell'enorme ciclo del debito iniziato nel 1944, e accelerato nel 1971.
                                L'economia è un enorme drogato di debito, che per andare avanti ha bisogno di sempre maggiori dosi di debito, l'overdose arriverà sicuro e farà male. Il sistema ha una scadenza sicura, da capire solo il quando, se fra 10 anni, 30 anni o più in là.

Io lavoro da dipendente da oltre 25 anni, ho sempre pagato i contributi ma sono sicuro che fra altri 25 anni di contributi, se avrò una pensione, questa mi farà vivere con poca dignità, ho scritto se perché la metto pure in discussione non dandola per certa.

Sarò troppo negativo? vedremo il tempo me lo dirà, ma di certo mi sto creando il mio piano B per non dipendere dal sistema, ed essere sovrano, autonomo nel mio futuro.

​​​​​​​Se il mondo non andrà dove negativamente penso, allora avrò le spalle più larghe di quanto mi servirà

Comment

X
                                Working...
                                X