Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Caldo africano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post
    Siamo troppo abituati alla comodità, all'aria condizionata.. quando ero bambino... morivi di caldo in auto.. a casa l'estate di giorno sempre imposte chiuse ecc ecc..
    però aspetta...io abito nella mia casa dal 1990....e non era così caldo prima...tant'è che poi montammo il climatizzatore...

La sera rinfrescava più mediamente

Comment

• Font Size
      A me pare che il sole batta di più rispetto ad una quindicina di anni fa.
      Mi ricordo che in estate andavo in discoteca con pantaloni lunghi e camicia maniche lunghe e stavo bene. In macchina solo finestrino aperto e clima spento.
      Adesso alle 23 c'è una caldana che mi fa passare la voglia di uscire e in auto rigorosamente clima acceso sennò mi si incolla la schiena al sedile.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Andy96 View Post
        A me pare che il sole batta di più rispetto ad una quindicina di anni fa.
        Mi ricordo che in estate andavo in discoteca con pantaloni lunghi e camicia maniche lunghe e stavo bene. In macchina solo finestrino aperto e clima spento.
        Adesso alle 23 c'è una caldana che mi fa passare la voglia di uscire e in auto rigorosamente clima acceso sennò mi si incolla la schiena al sedile.
        ESATTAMENTE...e spesso ero carico di alcol (quindi avrei dovuto sentire più caldo).
        Le notti estive come quelle attuali si contavano sulle dita di una mano

e non è l'età che avanza

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post
          Siamo troppo abituati alla comodità, all'aria condizionata.. quando ero bambino... morivi di caldo in auto.. a casa l'estate di giorno sempre imposte chiuse ecc ecc..
          Io sempre vissuto senza ARIA CONDIZIONATA , e mamma prima delle 16 del pomeriggio NON MI FACEVA USCIRE . PENA : un bel po' di botte nel culo 🤣 e aveva RAGIONE !!!!!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by omarMT01 View Post
            Da noi un gran vento ma non scende sotto il 31°
            il vento di stanotte qualcosa ha fatto, forse avrà anche piovuto in quota, ma ora ci sono "solo" 31°
            Last edited by omarMT01; 02-07-25, 11:00.

Comment

• Font Size
              Originally posted by federicoronzani View Post

Io sempre vissuto senza ARIA CONDIZIONATA , e mamma prima delle 16 del pomeriggio NON MI FACEVA USCIRE . PENA : un bel po' di botte nel culo 🤣 e aveva RAGIONE !!!!!!!!
              si ma il clima è cambiato...dalle mie parti ho le foto da piccolo...ogni inverno minimo qualche bella nevicata ,anche diversi cm...invece ora sono anni che praticamente non fa più nulla.
              Pure in casa la prima auto con aria condizionata l'abbiamo avuta nel 2006...
              io andavo in giro col cabrio (senza clima ovviamente)....vacci ora

Comment

• Font Size
                Originally posted by luciocabrio View Post

si ma il clima è cambiato...dalle mie parti ho le foto da piccolo...ogni inverno minimo qualche bella nevicata ,anche diversi cm...invece ora sono anni che praticamente non fa più nulla.
                Pure in casa la prima auto con aria condizionata l'abbiamo avuta nel 2006...
                io andavo in giro col cabrio (senza clima ovviamente)....vacci ora
                Ehhh và beh , apri i finestrini con la manetta e vai 🤣 tanto noi siamo della vecchia guardia🫣 È vero , che a novembre la neve era una costante , ma ora se dalle mie parti ( a 370 mt di altitudine ) non nevica ,sono felice . Che nevichi in montagna, tanto dalle mie parti ,quando c'erano da pulire le strade dalla neve , aspettavano il disgelo 🤣🤣🤣🤣

Comment

• Font Size
                  Originally posted by federicoronzani View Post

Ehhh và beh , apri i finestrini con la manetta e vai 🤣 tanto noi siamo della vecchia guardia🫣 È vero , che a novembre la neve era una costante , ma ora se dalle mie parti ( a 370 mt di altitudine ) non nevica ,sono felice . Che nevichi in montagna, tanto dalle mie parti ,quando c'erano da pulire le strade dalla neve , aspettavano il disgelo 🤣🤣🤣🤣
                  ma lo stesso io...se avessi voluto la neve sarei andato ad abitare in montagna e non a 250 m slm

Comment

• Font Size
                    Viste le previsioni mi sono trasferito, luce h24 e massime a 19 gradi, ma perché non c'ho pensato prima.
                    E gnocche considerevoli, pur se non a livello dei confinanti.
                    Hei kaikki

Comment

• Font Size
                      Garage interrato, nella zona più fresca

Comment

• Font Size
                        Garage interrato, nella zona più fresca

eh...ieri pure il mio era sui 28\29 gradi. poi è arrivata una bomba d'acqua power,è caduto un fulmine pure qua vicino e un po' aha rinfrescato.
                        Il problema è stato che ieri sera ho avuto un addio al celibato,quindi per me era caldo lo stesso

Comment

• Font Size
                          15 gradi adesso 🤩

Comment

• Font Size
                            15 gradi adesso 🤩
                            son 33 giorni che non accendo il clima...cosi mi va bene...
                            la sera rinfresca Q.B
                            è come le estati di 30 anni fa...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by luciocabrio View Post

son 33 giorni che non accendo il clima...cosi mi va bene...
                              la sera rinfresca Q.B
                              è come le estati di 30 anni fa...
                              Scusa ma, col caldo della settimana scorsa non lo accendevi?

Comment

• Font Size

Scusa ma, col caldo della settimana scorsa non lo accendevi?
                                secondo me ha battuto 2 volte il 3 senza rendersene conto

Comment

X
                                Working...
                                X