Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io ? da 4 mattine che poco dopo essermi svegliato tiro 10.000 starnuti STRAPOTENTI..... poi mi guardo allo specchio e al posto di 2 occhi vedo 2 palle da bowling..... ehhh gi?....devo proprio trasferirmi downunder
io ? da 4 mattine che poco dopo essermi svegliato tiro 10.000 starnuti STRAPOTENTI..... poi mi guardo allo specchio e al posto di 2 occhi vedo 2 palle da bowling..... ehhh gi?....devo proprio trasferirmi downunder
vedo ke non sono l'unica vittima!!!! :mrgreen:
domani vado a fare la scorta in farmacia di antistaminici!!!
PRESENTE!!! modestamente sono allergico ai pollini/graminaci con ben 4 ''+'' insomma in 5 minuti posso trasformarmi in un ranocchio se mi trovo nell ambiante adatto....
Che palle...a ki lo dici.....quando vado in moto oltre ai guanti il giubbotto, i documenti, il casco ecc....devo fare scorta di collirio, fazzoletti, spray vari....ci vorrebbe un casco ermetico tipo palombaro!!
Comment