Originally posted by pimky
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tirchioni o spendaccioni?
Collapse
X
-
-
fatto benissimoOriginally posted by Lele-R1-CrashGabro mi sono eprmesso di aggiungere un sondaggio relativo al topic ... ho fatto male ?
se riesci aggiungi anche via di mezzo come consigliava pimky
Comment
-
Spendaccione.... a volte sono tirchio su certe cose per essere spendaccione su altre..
Se una cosa non me la posso permettere, di solito non penso a rinunciare, ma a come potermela permettere..
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2006
- 2241
- 50
- Maschio
- 0
- Campobasso
- resp. tecnico
- 1098-748R-Gsx750R K7-FZS Fazer 1000-MT-01-SMR450
- Send PM
-
hai ragione su questo lato sono anchio cosi....quando c'? qualcosa che mi piace veramente tanto vado anche oltre i limitiOriginally posted by MICHYNEL QUOTIDIANO SONO NEL MEZZO DELLE DUE COSE DIACIAMO NELLA NORMALITA' ... MA SE C'E' QUALCOSA CHE MI PIACE ALLORA LI' .... NON BADO A SPESE ....E DIVENTO PROPRIO UNA SPENDACCIONA CON LA S MAIUSCOLA.....
QUELLO CHE MI PROCCUPA E' CHE IN QUESTO PERIODO C'E' SEMPRE QUALCOSA CHE MI PIACE ...
Comment
-
ciao
non so definirmi
posso dire che in primo luogo spendo quello che c'? da spendere per le cose che mi servono veramente, non spendo per cose che so gi? non mi serviranno anche se ben presentate, confezionate ecc. ecc.
Poi mi concedo anche delle spese soprattuto per coltivare le mie passioni e i miei passatempi fuori dal lavoro, penso sia giusto coltivarle
Anche se riconosco che tutto pu? finire in un attimo, un'occhiata al futuro la do' sempre e qualche cosa metto anche da parte, + che altro per non lasciare nei guai chi ho ed avr? intorno se dovesse succedermi qualche cosa
Diciamo che alla fine cerco di rimanere sempre nelle mie possibilit? economiche
ettoreLast edited by ett69; 06-09-06, 15:51.
Comment
-
Poi ? tutto relativo.. ovviamente... sia in termini di grandezze economiche che per dove dirigiamo la nostra spendacciosit?..
Magari a me uno scarico particolare in titanio a 2mila euro sembra un affare e DEVO averlo..
Per altri sono una follia di soldi buttati...
(Per non parlare delle pinze..)
Comment
-
si si ma non parlavo nel dove vanno buttati ma bensi se ne vanno tanti o pochi...poi sul dove ci sarebbe da fare un altro discorso ampio...Originally posted by mito22Poi ? tutto relativo.. ovviamente... sia in termini di grandezze economiche che per dove dirigiamo la nostra spendacciosit?..
Magari a me uno scarico particolare in titanio a 2mila euro sembra un affare e DEVO averlo..
Per altri sono una follia di soldi buttati...
(Per non parlare delle pinze..)
ovvio che cose che interessano a me possono non interessare ad un altro ...pero' sarebbe bello vedere come dici anche i gusti andando a vedere dove vanno sti benedetti soldi...
Comment
X

da come si vede nel grafico siamo molto spendaccioni....
Comment