sinceramente nn m importa nulla
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Campionati Moto truccati ?
Collapse
X
-
Originally posted by Lele-R1-CrashE' un po che volevo sparare questa bomba ...
Hanno "manomesso" il calcio che e' lo sport dove in Italia girano piu' soldi ...
Alcune manovre nei campionati massimi di Moto non risultano totalmente chiare ... (Es. Valentino svariati anni senza nessuna sfiga ed ora siccome si affievoliva l'interesse per motogp tutto ad un tratto capitano tutte a lui ) ...
VI E' MAI SORTO IL DUBBIO CHE SIANO "TAROCCATI" A SUON DI "VALIGETTE" ?

beh i produttori di gomme questa carta in mano ce l'hanno e per un ritorno d'immagine favorevole possono giocarla quando vogliono... e sicuramente l'hanno gi? giocata parecchie volte
Comment
-
vedi Melandri nel finale di stagione dell'anno scorsoOriginally posted by Scorpionbeh i produttori di gomme questa carta in mano ce l'hanno e per un ritorno d'immagine favorevole possono giocarla quando vogliono... e sicuramente l'hanno gi? giocata parecchie volte
Comment
-
taroccati no... ma dubito che a certi livelli tutti abbiano la stessa possibilit? di vincere il mondiale.. diciamo che ogni anno qualcuno ha pi? possibilit? di quante ne abbia agli occhi di tutti.
Comment
-
siOriginally posted by Lele-R1-CrashE' un po che volevo sparare questa bomba ...
Hanno "manomesso" il calcio che e' lo sport dove in Italia girano piu' soldi ...
Alcune manovre nei campionati massimi di Moto non risultano totalmente chiare ... (Es. Valentino svariati anni senza nessuna sfiga ed ora siccome si affievoliva l'interesse per motogp tutto ad un tratto capitano tutte a lui ) ...

(10caratteri)
Comment
-
Originally posted by fiddler_jones..... se uno come biaggi fosse mio dipendente......
se tu fossi il mio capo mi licenzierei
Last edited by TuonoBlack; 06-09-06, 19:35.
Comment
-
ci ho pensato la prima volta quando biaggi ha abbandonato non se per colpa della moto della honda o delle gomme o di cosa ma quest'anno non ? possibile che il 7 volte campione del mondo abbia sempre problemi di gomme e la honda ha un potere estremo su michelin questo ? e rimane il mio pensiero
lamsp sgassssssssssssss
Comment
-
.
la yamaha andava come un missile tutto l'inverno scorso poi michelin ha
tirato fuori un gommone nuovo che ha sballato tutti i parametri di quella
moto mentre "miracolosamente" il telaio Honda si ? adattato alla perfezione.
Saranno dei veggenti gli ingegneri Honda, mah......
.
Comment
-
S? s?... io lo dico sempre che la MotoGP fa cagareOriginally posted by Lele-R1-CrashE' un po che volevo sparare questa bomba ...

Comment
-
Originally posted by JOHNNY...dove ci sono soldi ci sono tramaci... ...se poi succede che nel 2007 vince pedrosa come aveva predetto BiaGGi ....nel suo sfogo dell'anno scorso ....uno inizia a pensarci sempre di pi?
ah si ?
Cazzarolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Comment
X

Comment