Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Patriarcato, panchine rosse MA QUANDO CI SI SEPARA
è colpa delle donne
invitare poi parenti semisconosciuti...che magari se la prendono male se non li inviti...ma non sanno manco come ti chiami
bah, io ho discusso fortemente con mia madre...
Lei: il matrimonio è una sola volta e va festeggiato
Io: proprio perché è una sola volta nella vita lo voglio festaggiare SOLO con i pochi intimi che ritengo giusta la presenza, i testimoni ed i parenti stretti di questi
Lei: il matrimonio è una sola volta e va festeggiato
Io: proprio perché è una sola volta nella vita lo voglio festaggiare SOLO con i pochi intimi che ritengo giusta la presenza, i testimoni ed i parenti stretti di questi
col senno di poi hai ragione tu...
ma lasciamo perdere ce ne sarebbero di cose da raccontare fra parenti,regali ecc
Riporto messaggio di un amico che non sentivo da un pò..........
Al mio come va mi risponde.
Ma come mai, a torto o ragione, figli o senza figli, MAI UNA VOLTA sento che una donna rimane senza casa, si debba vendere tutto, debba tornare ad abitare coi genitori se li ha, o disperatamente cercare una camera o un appartamento per sopravvivere? Quando poi spesso chi ha messo i soldi per la casa e per la vita coniugale, spesso in gran parte è l'uomo? Maschi messi male in giro che non hanno soldi per rifarsi o provare a ricominciare una vita, e tante piccole Ivana Trump a fere aperitivi e vacanze con le amiche, come loro. (esclusi casi particolari ed eclatanti, però generalmente di donne 'fregate' ne sento poche).
E quando ci sono figli, apriti cielo, in automatico la madre è unico genitore in grado di educarli, mentre si fanno mantenere loro, figli, finchè studiano e magari anche quelli che si scopano in case comprate dagli ex.
Tutte queste donne indipendenti, che non cercano uno che le mantenga, chi chiedono rispetto (ma lo danno?), dove stanno? Solo sulle chiacchere?
Hai semplicemente spiegato perchè i matrimoni stanno sparendo e la nazione invecchiando ...
La mia ex mi ha davvero incasinato la vita. Ho scritto più volte del passato e non ci voglio tornare.
Mia moglie mi ha risollevato da quel baratro in cui ero (lei e tanti amici comunque che non smetterò mai di ringraziare).
Il matrimonio deve andare "coltivato" ancor più delle amicizie.
Non basta vivere sotto lo stesso tetto, ma lavorare come coppia, soprattutto nelle difficoltà.
Visto che si parla di soldi...mia moglie guadagna ben più di me, mi ha "permesso" di togliermi lo sfizio di comprarmi la seconda moto. Al di là delle battute tra noi, non me lo fa pesare.
Lottiamo tutti i giorni per mandare avanti la famiglia, perché crediamo nella nostra unione.
Se vi fossero delle difficoltà che ci portassero a separarci sarebbe dura, ma credo che lei sarebbe corretta come me (a differenza della stronza della mia ex).
Per inciso: le donne, tra lavoro famiglia e tutto ciò che le circonda si smazzano molte volte di più di noi mariti/padri.
La mia ex mi ha davvero incasinato la vita. Ho scritto più volte del passato e non ci voglio tornare.
Mia moglie mi ha risollevato da quel baratro in cui ero (lei e tanti amici comunque che non smetterò mai di ringraziare).
Non basta vivere sotto lo stesso tetto, ma lavorare come coppia, soprattutto nelle difficoltà.
Visto che si parla di soldi...mia moglie guadagna ben più di me, mi ha "permesso" di togliermi lo sfizio di comprarmi la seconda moto. Al di là delle battute tra noi, non me lo fa pesare.
Lottiamo tutti i giorni per mandare avanti la famiglia, perché crediamo nella nostra unione.
Se vi fossero delle difficoltà che ci portassero a separarci sarebbe dura, ma credo che lei sarebbe corretta come me (a differenza della stronza della mia ex).
Per inciso: le donne, tra lavoro famiglia e tutto ciò che le circonda si smazzano molte volte di più di noi mariti/padri.
stiamo esagerando?ma se è quello che hai scritto tu
Hai parlato di ex (magari non moglie)
Ma l'attuale moglie non è una ex
Qui parlavano del problema che si crea quando una moglie diventa exmoglie.
Dopo che hai detto della moto ,qua dentro tua moglie avrà molti spasimanti occhio
Concordo certo.. ci vuole reciprocità... fare squadra.. esserci.. ma diciamo che quando ci si lascia... il sistema e ormai il modus operandi delle donne è purtroppo questo.
Comment