Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MTB estrema, muore Andreas Tonelli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by omarMT01 View Post
    Ok, tutto giusto, ma chi paga?

Spero sia assicurato e che risarciscano i soccorsi visto che andarsela a cercare era il suo mestiere.

Comunque R. I. P.
    Quando feci incidente in moto... mi arrivò conto dell'elicottero.. e le tasse le pagavo.... e non stavo commettendo una rapina.

Comment

• Font Size
      samvise ok il titolo preso da qualche parte, ma quando è caduto stava facendo una cosa per cui sicuramnete era altro che in scioltezza, stava a 3 all'ora, ma purtroppo andata male, pareva un NULLA e invece.

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post

Quando feci incidente in moto... mi arrivò conto dell'elicottero.. e le tasse le pagavo.... e non stavo commettendo una rapina.
        Strano. Io l’elicottero l’ho preso due volte, una in Italia e una in Francia, e in nessuno dei due casi ho pagato il suo intervento…ovvio non l’avevo chiamato io ma i soccorritori. Vero anche che stato più di dieci anni fa.

Comment

• Font Size
          Originally posted by ACE65 View Post

Strano. Io l’elicottero l’ho preso due volte, una in Italia e una in Francia, e in nessuno dei due casi ho pagato il suo intervento…ovvio non l’avevo chiamato io ma i soccorritori. Vero anche che stato più di dieci anni fa.

Io 2003..... boh... e io manco ero ricco eh.. anzi... vabbè...

Comment

• Font Size
            samvise ok il titolo preso da qualche parte, ma quando è caduto stava facendo una cosa per cui sicuramnete era altro che in scioltezza, stava a 3 all'ora, ma purtroppo andata male, pareva un NULLA e invece.
            Ah si? Pensavo facesse qualcosa di estremo per precipitare 200 metri in un burrone. Purtroppo inizierà a girare il video della morte di andreas tonelli a breve visto che la gente non riesce a rispettare e tenere le cose per sè.

Comment

• Font Size
              Originally posted by samvise View Post

Ah si? Pensavo facesse qualcosa di estremo per precipitare 200 metri in un burrone. Purtroppo inizierà a girare il video della morte di andreas tonelli a breve visto che la gente non riesce a rispettare e tenere le cose per sè.
              Si, certo quello, io morirei a camminarci vicino, ma per uno così, era una sciacquata non ti dico di cosa, mica era là per caso o lo faceva la prima volta.

Ah guarda a me il video lo han girato in 3-4 gente anche che va in MTB a livelli alti e della zona, essendo vicini, io non lo ho girato o girerò a nessuno.

Comment

• Font Size
                Sono i soliti titoli acchiappa Odiatori che poi postano, anche qui, idiozie. In Italia muoiono in 3000 sulle strade, la gran parte per distrazione e nessuno dice o fa nulla, qui già si parla di emulatori, e vietare le montagne, quando questi postano video da 20’anni e nessun Rider si è mai sognato di emularli, perché chi guarda i loro video sa cos’è andare in mtb.

Comment

• Font Size

Sono i soliti titoli acchiappa Odiatori che poi postano, anche qui, idiozie. In Italia muoiono in 3000 sulle strade, la gran parte per distrazione e nessuno dice o fa nulla, qui già si parla di emulatori, e vietare le montagne, quando questi postano video da 20’anni e nessun Rider si è mai sognato di emularli, perché chi guarda i loro video sa cos’è andare in mtb.

Infatti..... e se qualcuno volesse emluare gente così... selezione naturale.

Tutti ne parlano un gran bene di questo ragazzo cmq. e non perchè è morto.

Comment

• Font Size

Si soliti giornalettai sempre più di bassa lega.... dopo le 21 non era rientrato e allora... ma che cazzate..... aveva dietro un amico a 4 metri che lo riprendeva. Dai su.

Comment

• Font Size

Ma non penso mica.. se uno viene portato in ospedale.... che stesse giocando con le spade o si inciampi in casa... lo curano uguale.
                      si, ma se poi non vai a lavorare INPS non paga la malattia

Comment

• Font Size

nel tuo caso trovo sia stato ingiusto e l'ho già scritto in passato.

Comment

• Font Size

nel tuo caso trovo sia stato ingiusto e l'ho già scritto in passato.
                          Anche 25 punti di patente...e relative multe.. e nessun punto di invalidità inail perchè ero giovane e non avevo abbastanza contribuzione.. vabbè contento di esserci però.. va...

Comment

• Font Size

si, ma se poi non vai a lavorare INPS non paga la malattia
                            Bè sei dipendente si.. paga..

Comment

• Font Size
                              La troppa sicurezza frega sempre, perche' si abbassa la concentrazione. E' proprio per questo, come dicevo, che incidenti di questo tipo capitano ai piu' esperti del settore, perche' si abbassa l'attenzione consapevoli che e' un qualcosa fatto e rifatto centinaia di volte "in scioltezza", mentre uno "alle prime armi" anche qualcosa di routine stai certo che lo fa a chiappe strette e con tutte le attenzioni del caso. Questo vale per tutto.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mark300499 View Post

La troppa sicurezza frega sempre, perche' si abbassa la concentrazione. E' proprio per questo, come dicevo, che incidenti di questo tipo capitano ai piu' esperti del settore, perche' si abbassa l'attenzione consapevoli che e' un qualcosa fatto e rifatto centinaia di volte "in scioltezza", mentre uno "alle prime armi" anche qualcosa di routine stai certo che lo fa a chiappe strette e con tutte le attenzioni del caso. Questo vale per tutto.
                                Senza dubbio, ma a quel livello, ormai, sei abituato davvero a fare cosa estrema.

Volevo in effetti fare un esempio famoso che tutti conosciamo, di uno che gira a 300 all'ora in pista e poi si uccide col monopattino, ma non vorrei essere bannato nel weekend di brno. Speravo ci fosse luciocabrio per farlo dire a lui ma

mito22 e Elisa Gregori
                                Last edited by samvise; 18-07-25, 15:34.

Comment

X
                                Working...
                                X