Originally posted by omarMT01
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MTB estrema, muore Andreas Tonelli
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View Post
Quando feci incidente in moto... mi arrivò conto dell'elicottero.. e le tasse le pagavo.... e non stavo commettendo una rapina.
Comment
-
Originally posted by ACE65 View Post
Strano. Io l’elicottero l’ho preso due volte, una in Italia e una in Francia, e in nessuno dei due casi ho pagato il suo intervento…ovvio non l’avevo chiamato io ma i soccorritori. Vero anche che stato più di dieci anni fa.
- Likes 1
Comment
-
Ah si? Pensavo facesse qualcosa di estremo per precipitare 200 metri in un burrone. Purtroppo inizierà a girare il video della morte di andreas tonelli a breve visto che la gente non riesce a rispettare e tenere le cose per sè.
Comment
-
Originally posted by samvise View Post
Ah si? Pensavo facesse qualcosa di estremo per precipitare 200 metri in un burrone. Purtroppo inizierà a girare il video della morte di andreas tonelli a breve visto che la gente non riesce a rispettare e tenere le cose per sè.
Ah guarda a me il video lo han girato in 3-4 gente anche che va in MTB a livelli alti e della zona, essendo vicini, io non lo ho girato o girerò a nessuno.
- Likes 1
Comment
-
Comment
-
Sono i soliti titoli acchiappa Odiatori che poi postano, anche qui, idiozie. In Italia muoiono in 3000 sulle strade, la gran parte per distrazione e nessuno dice o fa nulla, qui già si parla di emulatori, e vietare le montagne, quando questi postano video da 20’anni e nessun Rider si è mai sognato di emularli, perché chi guarda i loro video sa cos’è andare in mtb.
Tutti ne parlano un gran bene di questo ragazzo cmq. e non perchè è morto.
- Likes 1
Comment
-
Sono i soliti titoli acchiappa Odiatori che poi postano, anche qui, idiozie. In Italia muoiono in 3000 sulle strade, la gran parte per distrazione e nessuno dice o fa nulla, qui già si parla di emulatori, e vietare le montagne, quando questi postano video da 20’anni e nessun Rider si è mai sognato di emularli, perché chi guarda i loro video sa cos’è andare in mtb.
- Likes 1
Comment
-
Comment
-
Originally posted by mark300499 View Post
La troppa sicurezza frega sempre, perche' si abbassa la concentrazione. E' proprio per questo, come dicevo, che incidenti di questo tipo capitano ai piu' esperti del settore, perche' si abbassa l'attenzione consapevoli che e' un qualcosa fatto e rifatto centinaia di volte "in scioltezza", mentre uno "alle prime armi" anche qualcosa di routine stai certo che lo fa a chiappe strette e con tutte le attenzioni del caso. Questo vale per tutto.
Volevo in effetti fare un esempio famoso che tutti conosciamo, di uno che gira a 300 all'ora in pista e poi si uccide col monopattino, ma non vorrei essere bannato nel weekend di brno. Speravo ci fosse luciocabrio per farlo dire a lui ma
mito22 e Elisa Gregori
Last edited by samvise; 18-07-25, 15:34.
Comment
X
Comment