Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Videogame] Notate nulla di strano in questo videogame?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mah....................

preferisco sparare ai musulmani ... battlefield 2 rulez....

Comment

• Font Size
      allora ragazzi la grafica ? migliorata d molto(ma non aspettatevi grafica cme TT xch? non siamo pholipony e non abbiamo tt i soldi che hanno loro...peccato xch? se no )....

che le moto non si possono modificare gia m disp mlt....ma cmq credetemi anche il sistema che abbiamo inserito vi piacer?....almeno 1 pochetto(so che le modifiche vi piacciono di +,piacciono di + anche a me )

sul fatto dei vestiti...si non ? reale la csa che 1 abbigliamento ti da qlcs di + a livello di guida o velocit? o altro....x? facendo in modo che l'abbigliamento donava punti rendeva bene al interno della nostra idea di poter far crescere il proprio pilota...

cmq ragazzi spero vi piaccia davvero...? davvero 1 bel gioco...dove con il pad o la tastiera o altro non comandi la moto...MA COMANDI IL PILOTA...(qst gioco ha molto impressionato i giornalisti che l'hanno provato)

x Airquake...anche io amo battelfield....in pausa pranzo io ? i miei colleghi ci divertiamo tantissimo....(potrebbe piacerti warrock,gratis ? online,non a livello di battelfield x? considera che ? gratis )

Comment

• Font Size
        warrock nn mi piace, ? troppo poco realistico

hai visto la nuova mod di bf2? ora gioco solo a sta mod, si kiama POINT OF EXISTENCE 2, tedeschi contro ukraini... unr ealismo spettacolare, mappe spettacolari, artiglieria diversa... scaricalo fidati

Comment

• Font Size
          cmq si su warrock hai ragione x? x essere free nn ? malvagio dai....

non sapevo di questa mod....uhm...qsi qsi la propongo ai miei colleghi...grazie x il consiglio...
          Last edited by exaa11; 06-09-06, 21:35.

Comment

• Font Size
            mi ringrazierai a vita... vedrai... ? spettacolo, ti dico solo ke l'artiglieria nn ? + la solita cagata del comandante..chi ? nel mezzo dell'artiglieria (o ? in un mezzo pesante come JET o ELICOTTERO) da l'ok dell'artiglieria pronta, poi c'? il cecchino che ha il binocolo, guarda il punto da bombardare, lo seleziona con il binocolo, cambi oggetto, prendi il walkie talkie dai l'ok e sulla mappa appare il simbolo dell'artiglieria e i mezzi di artiglieria o i mezzi pesanti lo bobmardano...
            nn c'? UAV, perci? tt + realistico, e ci sono mappe tipo nella neve o nella jungla, perci? enfantry only... maddonna qnt mi sto scimmiando!

Comment

• Font Size
              eh air si sente che ti scimmia parecchio....capperi ora mi hai fatto venir voglia.....:P

Comment

• Font Size
                Critiques Des analyses détaillées des derniers jeux de survie. Découvrez ce qui fonctionne, ce qui ne fonctionne pas et comment chaque titre se démarque. Astuces Des conseils pratiques pour améliorer votre gameplay et surmonter les défis. Ne partez pas seul dans votre aventure de survie. Guides Des tutoriels complets pour chaque jeu. Que vous soyez … Home Lire la suite »

mi ringrazierai a vita..sicuro mi manderai una copia del gioco gratis appena esce...

Comment

• Font Size
                  air....la copia gratis ? x mep....:P

Comment

• Font Size
                    vedrai ke da qnt ti scimmierai con POE2 la regalerai a me

Comment

• Font Size
                      non c'? bisogno di scimmiarmi con POE2 air x regalarti la copia....la copia del gioco la terr? come ricordo visto che il gioco di x se lo finito 5 o 6 volte....non ha + segreti x me....

Comment

• Font Size
                        io la prox settimana spero di averlo sto gioco..mi intriga parecchio

Comment

• Font Size
                          korra spero anche io x te che tu possa averlo....x? merita l'intrigo che ti causa...poi magari tu non la vedrai csi...
                          Last edited by exaa11; 06-09-06, 21:55.

Comment

• Font Size
                            eh speriam...per? non c'? manco una demo...o sbaglio?...che senn? subito a scaricare

Comment

• Font Size
                              No korra88 non ? ancora prevista nessuna demo

Comment

• Font Size
                                il 15 ? quasi arrivato

Comment

X
                                Working...
                                X