SE non c'è la fortuna c'è poco da fare....è la famigerata variabile X che se ti perseguita sono cavoli tuoi. La famosa sfiga tanto per intenderci. E' vero che ognuno è artefice del suo destino...ma ci sono persone che fanno di tutto per essere al top ma non riescono....e poi ci sono persone che non fanno un tubo e gli gira tutto alla grande.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quanta fortuna ci vuole nella vita ?
Collapse
X
-
Sputer
- Sep 2003
- 412
- 42
- Femmina
- 125
- Venezia
- contabile
- quella che non ho pi? potuto acquistare...
- Send PM
Originally posted by Pheel View PostSecondo voi, per ogni traguardo raggiunto da una persona, per qualsiasi campo(economia, scienza, sport, politica...) e per quanto sia grosso il risultafo(laurearsi, comprare un'auto, fondare un'azienda che djventa leader mondiale nel suo settore, vincere un Mondiale di MotoGP...), quanto è impegno, dedizione e quanto culo(genetica, eredità, famiglia di nascita, luogo di nascita)?
Comment
-
Originally posted by venerekiss View Post
Sicuramente l'impegno è una buona componente (farsi il culo) come pure la fortuna (avere culo).......morale della favola è sempre una questione di culo
Che poi.. noi diamo tante cose per scontate, però... già avere un tetto sulla testa e da mangiare in tavola, se consideriamo dove si poteva nascere, siamo già fortunati.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Nictemeron View PostSE non c'è la fortuna c'è poco da fare....è la famigerata variabile X che se ti perseguita sono cavoli tuoi. La famosa sfiga tanto per intenderci. E' vero che ognuno è artefice del suo destino...ma ci sono persone che fanno di tutto per essere al top ma non riescono....e poi ci sono persone che non fanno un tubo e gli gira tutto alla grande.
Comment
X
Comment