Originally posted by LucaDB6
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Too good to go
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 4442
- 47
- Maschio
- 1,922
- Nella terra dei motori
- Bicilindrico a L desmo (senza fare nomi)
- Send PM
Si ma non è detto che tutti mettono fuori le bags iper scontate sempre, almeno per mia esperienza non è mai certa la cosa, del tipo ho bisogno di e aspetto la bags....Originally posted by AG_KTM View Post
Probabilmente buttano.
Queste cose funzionano bene, finchè le usano in pochi e senza approfittarne, poi snaturano l'essenza del commercio. Anche mia moglie la ha usata in passato e ci siamo trovati bene.
Qua vicino a casa mia, circa 20 anni fa un panificio-pasticceria, di nuova apertura, pensò di sbaragliare la concorrenza mettendo in vetrina il messaggio a caratteri cubitali "dopo le 18.30 tutto al 30%". Il negozio era SEMPRE VUOTO, tranne che dopo le 18.30. Fallirono prima di arrivare al secondo anno di attività...
Spesso anzi non trovi quello che vorresti, diciamo che va a momenti, magari hai voglia di salato e trovi dolce....
Però quando le cose si matchano ottime soddisfazioni.
Poi certo che la gente è scema, e dare una recensione negativa ad una attività perché scontenti della bags a sorpresa anti spreco, pagata un terzo di quello che varrebbe.....
- Likes 3
Comment
-
vero, io abito in un paese da 7000, ma vicino c'e' una citta', se ne vale la pena si fa'Originally posted by luciocabrio View Postma ripeto funziona solo nelle città o anche nei paesini "bucodiculo" da 3000 abitanti come il mio?
Qua praticamente manco c'è deliveroo o robe simili tanto per capirci
Comment
-
Originally posted by toscanaccio34 View Post
Si ma non è detto che tutti mettono fuori le bags iper scontate sempre, almeno per mia esperienza non è mai certa la cosa, del tipo ho bisogno di e aspetto la bags....
Spesso anzi non trovi quello che vorresti, diciamo che va a momenti, magari hai voglia di salato e trovi dolce....
Però quando le cose si matchano ottime soddisfazioni.
Poi certo che la gente è scema, e dare una recensione negativa ad una attività perché scontenti della bags a sorpresa anti spreco, pagata un terzo di quello che varrebbe.....
dare una recensione negativa su un app cosi ' e' da matti per me.
tranne se ti danno roba scaduta ( mai successo) .
e va beh, la gente e' matta che ti devo di'..
- Likes 1
Comment
-
5km con la punto cabriolet, o la tuono 125 2t, costano 10 euriOriginally posted by panteranera View Post
Ho perso un pò del mio tempo ed ho guardato su Citta di castello, si anche a breve raggio (5km) ci sono 2 supermercati 2 pizzerie ed una gelateria/pasticceria.
alla fine non so se vale la pena
- Likes 2
Comment
-
ahahah stasera ci provo per curiosità...Originally posted by panteranera View Post
Si se l' esercente se ha aderito , anch'io abito in un piccolo paese e "l'alimentari vecchio stile di famiglia "vicino a me , qualche volta ha diponibilità di queste surprise bags con 5€ valore di almeno il triplo, certo non sai quello che trovi.
Comunque se scarichi l'app mi sembra che c'è la mappa
- Likes 1
Comment
-
con la giulia turbo benzina pure più...quando fai manovra per uscire del garage fa fa meno di 5km\lOriginally posted by omarMT01 View Post
5km con la punto cabriolet, o la tuono 125 2t, costano 10 euri
alla fine non so se vale la pena 
Il problema è che abito a 10 km da città di castello
Comment
-
-
-
X

Comment