Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma la motociclista veloce “acchiappa” di più??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by luciocabrio View Post

a parecchi uomini da fastidio avere una compagna\moglie\fidanzata che guadagna di più...figuriamoci se poi ti da pure la paga in pista.
    A me non darebbe fastidio Anzi imparerei cose nuove.
    Io sto da solo perchè chiunque ormai guadagna più di me.. e ormai anche quasi tutte le motoclicste vanno più forte di me...

CHE VITA

Comment

• Font Size

se poi devi comprare la moto nuova non ti rompe il cazzo
      Ah vero anche questo ah,ah....

Comment

• Font Size

se poi devi comprare la moto nuova non ti rompe il cazzo
        sempre che prima non vuole comprarsela lei

Comment

• Font Size

a parecchi uomini da fastidio avere una compagna\moglie\fidanzata che guadagna di più...figuriamoci se poi ti da pure la paga in pista.
          A me non darebbe fastidio Anzi imparerei cose nuove.
          concordo, ma io non sono così. Se mia moglie facesse 8 ore, al posto delle sei per seguire la famiglia, guadagnerebbe più di me

Tornando IT

non conosco molte motocicliste, inoltre ho comprato la moto alla nascita del primo figlio quindi da single non ho frequentato motocicliste per sapere cosa succede

Comment

• Font Size
            Originally posted by HurricaneTheFast View Post
            Prima di qualsiasi cosa specifico che non c’è nulla di sessista o discriminatorio nel mio post, non è certo mia intenzione parlare/scrivere/discutere di patriarcato, di tempi che cambiano o di indirizzi sessuali.

Una cosa vorrei chiedere ai partecipanti di questo forum e lo faccio per confrontarmi con le idee di tutti, tutti tutti, maschi femmine o qualsiasi altra forma di individuo appartenente alla razza umana possibile.

Vengo alla domanda: che valore date nella scelta di un compagno/compagna/compagnə al fatto che questo/a/ə sia forte ed abile sportivamente? Mi spiego meglio e sottolineo che non sto parlando di professionisti dello sport; nel nostro caso, dove la nostra passione è il motociclismo, quanto è importante per una donna il fatto che l’uomo conosca ed abbia le capacità di andare forte in moto? Le Lady apprezzano secondo voi il valore del coraggio e della tecnica motociclistica in un uomo oppure ai loro occhi potrebbe anche essere una schiappa e magari a cena ci andrebbero lo stesso?

E per voi uomini, quanto vi gasa dal punto di vista emotivo, ma forse c’entra anche un po’ l’aspetto erotico, una donna in piega con ginocchio a terra, che probabilmente va più forte di voi??

Accettate la sfida, oppure lasciate andare e cercate spiagge più tranquille?

(per le menti semplici e basiche, ed anche un po’ per ridere: secondo voi scopa di più chi va forte oppure no? 😂)

Ovviamente chiedo per un’amicA 😎
            Interessante questione rispondo in quanto donna motociclista che (per il momento e forse mai!) non raggiunge le prestazioni motociclistiche avanzate del suo compagno .... dal mio punto di vista è comunque molto gratificante, appagante ed anche "eccitante" il fatto di poter condividere questa passione con lui ... indipendentemente dal suo grado di prestazione sportiva !
            poi passerei la palla al mio compagno per avere una sua risposta Christianninja....che dici al riguardo????

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post

Io sto da solo perchè chiunque ormai guadagna più di me.. e ormai anche quasi tutte le motoclicste vanno più forte di me...

CHE VITA
              Trova un mistress e sei a posto!

Comment

• Font Size
                Originally posted by omarMT01 View Post

sempre che prima non vuole comprarsela lei
                son sempre soldi ben spesi

invece che "amore compriamo un mobile\scarpiera\ecc ecc"...

ti sussurra
                "amore compriamo lo scarico completo akrapovic"

te lo fa diventare duro

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Vale11 View Post

Interessante questione rispondo in quanto donna motociclista che (per il momento e forse mai!) non raggiunge le prestazioni motociclistiche avanzate del suo compagno .... dal mio punto di vista è comunque molto gratificante, appagante ed anche "eccitante" il fatto di poter condividere questa passione con lui ... indipendentemente dal suo grado di prestazione sportiva !
                  poi passerei la palla al mio compagno per avere una sua risposta Christianninja....che dici al riguardo????
                  Condividere con la propria compagna la passione per la moto è una cosa fantastica, intrigante quanto eccitante !! Quando ti è davanti nella sua tuta aderente e ti immagini già il momento del rientro a casa hai poco margine per concentrarti e correre...... poi che vada forte o piano è solo un dettaglio. Alla domanda per "le menti semplici" spero che non si scopi in base a quanto si va forte perchè altrimenti sono fottuto :-) !!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Christianninja View Post

Condividere con la propria compagna la passione per la moto è una cosa fantastica, intrigante quanto eccitante !! Quando ti è davanti nella sua tuta aderente e ti immagini già il momento del rientro a casa hai poco margine per concentrarti e correre...... poi che vada forte o piano è solo un dettaglio. Alla domanda per "le menti semplici" spero che non si scopi in base a quanto si va forte perchè altrimenti sono fottuto :-) !!!!
                    vedremo di aumentare le prestazioni ! parlo di quelle sportive ovviamente!

Comment

• Font Size

Chris.. butatti su un avatar dai

Comment

• Font Size

Trova un mistress e sei a posto!
                        Forse intendevi sugar mommy...... non è proprio la stessa cosa.. ma ovviamente sei OT

Comment

• Font Size

Si ok... penso che Hurricane dicesse una che va forte in pista.. tipo.. o che magari ti bastona pure. Tipo Simona199
                          Beh, una come la Supersimo secondo me acchiappa parecchio ()

Comment

• Font Size
                            Anni fa, al mugello feci una garetta amatoriale.
                            La sfida era tra me e il mio amico di merende! Dovevo batterlo assolutamente.
                            Tra i vari sorpassi, ci fu quello di passare una bellissima ragazza vista a fare il breefing.
                            Io la passai e arrivai ovviamente in graduatoria un bel pezzo avanti al mio amico!
                            Quando gli chiesi come mai era rimasto cosi dietro mi rispose:
                            HAI VISTO CHE CULO CHE AVEVA? TUTTA LA GARA DIETRO FELICE!!!!
                            Forse ha fatto bene lui. Tanto non si vinceva niente lo stesso!

Comment

• Font Size

Christian non so chi sei ma un like te lo meriti tutto

Comment

• Font Size

Forse intendevi sugar mommy...... non è proprio la stessa cosa.. ma ovviamente sei OT
                                no ovviamente sei OT tu che hai detto che non ti piacciono le motocicliste

Comment

X
                                Working...
                                X