Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aliexpress non funziona più?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Aliexpress non funziona più?

Dazi di Trump?

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post
    Dazi di Trump?

A me funziona, anche se non capisco bene perchè mi proponga vestaglia da notte da donna, tra le altre cose.

Comment

• Font Size
      Originally posted by PaoloZX6R View Post

A me funziona, anche se non capisco bene perchè mi proponga vestaglia da notte da donna, tra le altre cose.

Aliexpress ormai ha algoritmi che leggono la mente, fossi in te, la prenderei, magari ti ci trovi bene.

Comment

• Font Size

Dai paolo che lo sai.

Comment

• Font Size
          PaoloZX6R è come il postalmarket dei primi anni '90

Comment

• Font Size
            premessa ... non compro quasi niente online, meno che meno online cinese.
            Però ... erano anni che avevo la barra led stop post. alta della audi in tilt ... l'elettrauto si era rifiutato di guardarla perchè troppo complicata ... ne ho trovata una su aliexpress e l'ho fatta arrivare, montata dal mio meccanico e funziona.
            € 8,50 compreso trasporto

Comment

• Font Size
              Originally posted by zox View Post
              PaoloZX6R è come il postalmarket dei primi anni '90
              Ah ah.. ma qua ti fanno vedere cose in baso a quello che cerchi...

Chissà nella pagina sotto... che azzo veniva fuori

Comment

• Font Size
                Originally posted by filotto View Post
                premessa ... non compro quasi niente online, meno che meno online cinese.
                Però ... erano anni che avevo la barra led stop post. alta della audi in tilt ... l'elettrauto si era rifiutato di guardarla perchè troppo complicata ... ne ho trovata una su aliexpress e l'ho fatta arrivare, montata dal mio meccanico e funziona.
                € 8,50 compreso trasporto
                Eh.... ormai.... in tanti si dovranno ritarare.....

Se andavi in Audi.... 290 euro?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Filini29 View Post

Aliexpress ormai ha algoritmi che leggono la mente, fossi in te, la prenderei, magari ti ci trovi bene.
                  Se paolo ha il fisico di quella... rivalutiamo tante cose eh

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mito22 View Post

Eh.... ormai.... in tanti si dovranno ritarare.....

Se andavi in Audi.... 290 euro?
                    e che ne so, manco sono andato a vedere ... l'ultima volta che sono andato in Audi a BG era per cercare il meccanismo di sgancio dello schienale sedile post. sx, si è rotta la leva di plastica e non sgancia più ... a parte il fatto che costava 100 euro, comunque non era più fornibile ... la mia vecchietta è del 2005

P.S. mi hai fatto venire in mente che ho l'ammortizzatore cofano motore che non tiene più, infatti tengo un bastone nel bagagliaio per tenerlo su (se mi fermano sono cazzi...), vado subito su Aliexpress

Comment

• Font Size
                      Originally posted by filotto View Post

e che ne so, manco sono andato a vedere ... l'ultima volta che sono andato in Audi a BG era per cercare il meccanismo di sgancio dello schienale sedile post. sx, si è rotta la leva di plastica e non sgancia più ... a parte il fatto che costava 100 euro, comunque non era più fornibile ... la mia vecchietta è del 2005

P.S. mi hai fatto venire in mente che ho l'ammortizzatore cofano motore che non tiene più, infatti tengo un bastone nel bagagliaio per tenerlo su (se mi fermano sono cazzi...), vado subito su Aliexpress
                      Merda... i comunisti col rolex... mò il bastone michele? aha,h..

Comment

• Font Size

A me oggi suggerisce roba così...

apri bottiglie.. manco bevo... roba da harley.. ma de che... maglietta trasparente donna (questa colpa tua, ma belle bocce), guinzaglio da piccione (ebbè chi non lo ha) poi il mitra e le ruote da bici.. VOLENDO.. meglio

Comment

X
                        Working...
                        X