Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aliexpress non funziona più?
Collapse
X
-
-
premessa ... non compro quasi niente online, meno che meno online cinese.
Però ... erano anni che avevo la barra led stop post. alta della audi in tilt ... l'elettrauto si era rifiutato di guardarla perchè troppo complicata ... ne ho trovata una su aliexpress e l'ho fatta arrivare, montata dal mio meccanico e funziona.
€ 8,50 compreso trasporto
Comment
-
Originally posted by filotto View Postpremessa ... non compro quasi niente online, meno che meno online cinese.
Però ... erano anni che avevo la barra led stop post. alta della audi in tilt ... l'elettrauto si era rifiutato di guardarla perchè troppo complicata ... ne ho trovata una su aliexpress e l'ho fatta arrivare, montata dal mio meccanico e funziona.
€ 8,50 compreso trasporto
Se andavi in Audi.... 290 euro?
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Eh.... ormai.... in tanti si dovranno ritarare.....
Se andavi in Audi.... 290 euro?
P.S. mi hai fatto venire in mente che ho l'ammortizzatore cofano motore che non tiene più, infatti tengo un bastone nel bagagliaio per tenerlo su (se mi fermano sono cazzi...), vado subito su Aliexpress
Comment
-
Originally posted by filotto View Post
e che ne so, manco sono andato a vedere ... l'ultima volta che sono andato in Audi a BG era per cercare il meccanismo di sgancio dello schienale sedile post. sx, si è rotta la leva di plastica e non sgancia più ... a parte il fatto che costava 100 euro, comunque non era più fornibile ... la mia vecchietta è del 2005
P.S. mi hai fatto venire in mente che ho l'ammortizzatore cofano motore che non tiene più, infatti tengo un bastone nel bagagliaio per tenerlo su (se mi fermano sono cazzi...), vado subito su Aliexpress
Comment
-
Originally posted by PaoloZX6R View Post
apri bottiglie.. manco bevo... roba da harley.. ma de che... maglietta trasparente donna (questa colpa tua, ma belle bocce), guinzaglio da piccione (ebbè chi non lo ha) poi il mitra e le ruote da bici.. VOLENDO.. meglio
Comment
X
Comment