Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Report gara San Mauro...Selettive Italiano Zona B...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Report gara San Mauro...Selettive Italiano Zona B...

Prima gara "Titolata" da minibiker.....yoooooooooooooooooooooo

ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

Ma che figata

Mi son divertito COME UN PAZZO

La "mia" pista mi ha regalato forti emozioni, e sono stracontento di come e' andata anche se ahime' mi son dovuto ritirare.

Il sabato entro pressione errata, giro male 38..... 38???????? ma che schifo. Nel pomeriggio cambio la pressione.... vedo Maglioni dietro, lo faccio passare , cerco di accodarmi e capire come cazzo fa a girare in 35..... morale nello stesso giro in cui lui fa 35...io che son stato "tirato" da lui, stampo un 36.2 che mi sembra troppo basso...penso che sia stato un 36.5

La notte la passo nei box di misano, vado a trovare gli amici e amiche che corrono a ruote alte e cerco di rubare un po' di manico anche da loro..eheheheh ne avro' bisogno. (ho intravisto la moto di EL22 ma lui era gia' andato via dal circuito).

Qualifiche della domenica mattina, alzo un po' la pressione dei pneumatici , cerco qualche trenino buono, ma non lo trovo, giro solo e non trovo un giro buono e per di piu' a meta' qualifiche' (dopo5 minuti) RIMANGO SENZA BENZINA!!!! AHHHH CHE COGLIONE CHE SONO....difatti 13esimo..con 37.5...grrrr Magro del forum minibike e' 2 posizioni avanti a me con 36.5.

Torno al mio accampamento mi faccio prestare il contagiri e vedo la frizione che attacca a 10500.....oh puttana.!!!

Morale la frizione era quasi finita...sgrunt. CHE FARE? Tempo di rodarne un'altra non c'e ..quindi metto a posto alla bene e meglio quella che ho, e tento di finire la gara.

Partenza abbastanza pulita da parte di tutti..qualche sgomitata ma poca roba, davanti il ritmo e' serratissimo....m'intraverso ed Alessio del GDR mi passa...sgrunt. mi rifaccio sotto, e nel ripassarlo esco esterno...e scivolo...."taglio" mezzo metro di pista, facendo passare quelli che avvo davanti...e vedo il commissario che scrive sul taccuino...CHE SI FOTTA penso, e continuo. Da qui la rabbia prende il sopravvento e sfruttando le bandiere blu mi accodo ai trenini dei piloti davanti per passarne il piu' possibile...il gioco funziona fino a quando in una curva lenta m'infilo in mezzo a 3!!!!! Il soprasso del secolo e' quasi avvenuto quando la moto derapa....e un doppiato mi CENTRA...spaccandomi la pedana. Gara finita mentre ero attorno alla 8-9 posizione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ahhhhhhhhh che peccato. Mi accomodo sulle gomme godendomi il finale di gara...mancavano 3 giri, che peccato. Tiraferri esulta, ha girato davvero forte e il 34.5 in prova ne e' la riprova.

Salemi (forse per un contatto coi doppiati) spacca il radiatore e l'acqua gli gocciola sulla ruota davanti.... ad inizio rettilineo perde aderenza e viene centrato da Magro, rimanendo a terra per qualche secondo. Una 4t stratosferica porta darodda al 2? posto mentre corsi termina al terzo, Maglioni finisce 4? .

Maglio a fine gara mi fa i complimenti per la correttezza in gara e guardano sbalordito la mia gomma mi dice :" Ma tu hai corso con questa?" Ed io: "Certo, ci ho fatto anche l'endurance dell'x bikes...del persico...e le prove di ieri oltre che tutto oggi."

A momenti sviene

Dolfi , Alexio e il babbo d'Alessio grandiosi, oltre ad avere due splendide moto, sono tecnicamente capaci di portare in pista delle moto perfette.

In gara Alessio si prende tremila insulti perche' non fa passare nessuno hihihihi

Il Dolfi e' sempre il Dolfi...triplo carpiato da enciclopedia....con Zocchi che avrebbe voluto avere la telecamera per immmortalarlo come il mglior capriato di sempre visto a san mauro

Pero' la pista non gli "harba" e stenta a trovare il dolfi "style" di ripapersico.

L'allegria, e la semplicita' che aleggia tra i box rende l'impatto con la prima gara, meno traumatico di quel che pensassi ed anzi. Purtroppo i team ufficiali sono imprendibili, ma riuscire ad arrivare dietro a loro sarebbe il massimo e piano piano...Son felice d'essermi smazzato tanti Km pur non avendo concluso la gara.

Tutti a cattolicaaaaaaaaaaaaaaaaaa ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

• Font Size
    Grande paride!!!

davvero bello il report!!! =)

peccato che tu non sia riuscito a finire ma va b? l'importante ? che tu ti sia divertito!!!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
        Bravo Paride continua cos?, soprattutto divertiti

Comment

• Font Size
          Grande Paride... tieni alto il nome di DDG!

Comment

• Font Size
            Mittico suzu!!!

Comment

• Font Size
              Grande Suzu bel report. Peccato per la gara ma ti rifarai di sicuro dai.

Comment

• Font Size
                la prox vedi di finirla......
                poi magari ti faccio i complimenti....heehehehehhheheheh

Comment

• Font Size
                  Boarder.....ti strappero' un complimento...sara' la mia missione ...non vedo l'ora ceha rrivi il 18 aprile...

Comment

• Font Size
                    E bravo suzukino!!! bel report e giusta mentalita' la prossima volta andra' ancora meglio

Comment

X
                    Working...
                    X