Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...sono piu' mature di noi uomini? ...a volte anche con con uno/due/tre anni di differenza?
insultatemi pure
Perch? l'eiaculazione porta via molti sali minerali preziosissimi per il cervello, quindi, tra pugnette e tutto il resto non siamo messi molto bene, cerebralmente parlando.
Se poi conti che, se non ci sfoghiamo non ci stiamo con la testa e che dopo che ci siamo sfogati siamo rincoglioniti, non ? che il quadro sia esaltante...
Insomma, per forza che le donne son pi? mature (aggiungerei anche pi? lucide), vorrei vedere!!
Perch? l'eiaculazione porta via molti sali minerali preziosissimi per il cervello, quindi, tra pugnette e tutto il resto non siamo messi molto bene, cerebralmente parlando.
Se poi conti che, se non ci sfoghiamo non ci stiamo con la testa e che dopo che ci siamo sfogati siamo rincoglioniti, non ? che il quadro sia esaltante...
Insomma, per forza che le donne son pi? mature (aggiungerei anche pi? lucide), vorrei vedere!!
Avrei preferito la fustigazione in "PUBBLICA PIAZZA"...
Certe persone, anche se le "rinchiudi", mica capiscono...
Nessuna offesa personale a nessuno, ma un po' di "BLINDO TERAPIA"...
Comunque, visto che la cacca la fa chiunque, vado a farmi una birra...
Vedi Toledo ... io tendenzialmente sarei propenso a darti raGGione ... pero' in DDG si tende a mantenere solo climi di amicizia e serenita' ... ed i Mod devono puntare a quello . Per questo morivo se un utente crea scompiglio in modo cosi evidente e non recepisce gli inviti privati e pubblici a ritornare nei toni educati ed amichevoli ... l'unica strada perseguibile da un Moderatore e' di allontanarlo sperando che in 1 settimana egli capisca che cosi non si puo' porre in mezzo a noi.
Comment