Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...ho votato Rossa perché trovarmi ad oltre 70anni con 50 milioni in più in banca non mi alletta...magari con l'eperienza quei 50milioni in più me li guadagno
...ho votato Rossa perché trovarmi ad oltre 70anni con 50 milioni in più in banca non mi alletta...magari con l'eperienza quei 50milioni in più me li guadagno
concordo...anche se io mi ritroverei 56...ancora mi si rizzerebbe il cazzo...e con 50 milioni sai che trapanate di lusso!
Scherzi a parte l'unica cosa che non si può comprare è il tempo...e certi momenti non hanno valore....tornando indietro è come vivere di più ,evitando errori (quelli grossi) che più o meno tutti abbiamo fatto.
Io porta rossa e gran parte delle cavolate le rifarei comunque
A scuola però!
Io un errore grosso è stato iniziare a fumare. Fortunatamente abbastanza tardi rispetto la media e sono riuscito a smettete 3 volte (sperando che questa sia l'ultima). Solo Cristo sa quanto è difficile.
Oltre a questo ho insozzato i polmoni per 20 anni circa e ho speso l'equivalente di una tuono 660 factory (che non ho)
Che rabbia
Io un errore grosso è stato iniziare a fumare. Fortunatamente abbastanza tardi rispetto la media e sono riuscito a smettete 3 volte (sperando che questa sia l'ultima). Solo Cristo sa quanto è difficile.
Oltre a questo ho insozzato i polmoni per 20 anni circa e ho speso l'equivalente di una tuono 660 factory (che non ho)
Che rabbia
Io mai nemmeno provato.... Però ne ho spesi tanti comunque
Comment