Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao a tutti, mi han dato una giacca in pelle veramente stretta e piccolina per me: anche voi le avete super aderenti?
Grazie!
Aderente va bene, perché le protezioni, devono aderire il più possibile a gomito, avambraccio e spalla. Poi dipende sempre dalla tipologia di giacca e di protezioni. Ma di base la regola è questa. Troppo troppo stretta non va bene, perché ti limita sia i movimenti che un’adeguata respirazione.
dopo operazione e cortisone non ho più riprovato la mia che già era diventata attillatina...ho paura
cortisone è una brutta bestia...sicuramente efficace ma in quanto effetti collaterali...però credo che dopo anni si possa tornare come prima, naturalmente parlo di smaltire l'effetto collaterale se mangi cone un lupo e bevi come un bove
cortisone è una brutta bestia...sicuramente efficace ma in quanto effetti collaterali...però credo che dopo anni si possa tornare come prima, naturalmente parlo di smaltire l'effetto collaterale se mangi cone un lupo e bevi come un bove
Alle 3 di notte mi svegliavo e assalivo la forma di pecorino zioken (+ bicchierone di cocacola) Ho pure smesso di fumare...
presi soli 2kg (e messi sulla trippa purtroppo)
Comment