Originally posted by neeko72
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma quanto so' cretino da 1 a 10??
Collapse
X
-
non so come funzionano dalle tue parti...qui da me ? una questione di culo...ti pu? capitare il parcheggio facile o quello difficile...ma con un po' di pratica si impara vai tranquillo
Comment
-
tu impara a parcheggiare arrivando a gas pieno con pendolata e vedi che poi passa la paura per tuttoOriginally posted by korra88vacca che cappottata
son sveglio ma con le moto faccio mooooooolto prima
...il problema non ? andare..? parcheggiare
..quello ? il mio punto debole...che dritto e curvare lo so fare
..cambiare son un po lento ma riesco..ma parcheggiare
Comment
-
speriamOriginally posted by Baylissticnon so come funzionano dalle tue parti...qui da me ? una questione di culo...ti pu? capitare il parcheggio facile o quello difficile...ma con un po' di pratica si impara vai tranquillo
...il fatto ? che non ho il senso delle misure
....dalle mie parti capita l'esaminatore pezzo di M o quello buono
....poi..non ho mai visto un esame di guida..non saprei..certoc he se mi capita la parcheggiata difficile son fregato
Comment
-
Ma scusa, vai in un parcheggio, magari di sera con tua madre o con tuo padre e naturalemente anche la macchina e poi piano piano metti la 1?2?3?.....7?8? e cos? via!!
Comment
-
basta che con gentilezza e posatezza gli chiedi se gentilmente ti promuoveOriginally posted by korra88speriam
....poi..non ho mai visto un esame di guida..non saprei..certoc he se mi capita la parcheggiata difficile son fregato

questa aiuta...fidati
Comment
-
Originally posted by korra88speriam
Dai che due settimane non sono poche...il senso della misura ti viene guidando...dai che ce la fai!
Comment
X

Comment