Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il 118

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Il 118

Centrale 118 a utente: "...mi dica se questo signore ? vigile."
    Utente: dopo una lunga pausa " Veramente non lo conosco e non so che professione faccia!"

Centrale 118 a utente: "Si signora ho capito ma mi dica se questa persona ? incosciente"
    Signora: "Ma sicuramente, vedesse a che velocit? ha attraversato col semaforo rosso!"

Centrale: interrogativo, la paziente l'avete lasciata in Cardiologia reparto o Day Hospital?
    Ambulanza: affermativo
    Centrale (dopo un p?): affermativo per reparto o Day Hospital?
    Ambulanza: ricevuto!

Centrale a XX-XXX.
    Ambulanza: avanti per la XX-XXX.
    Centrale: puoi prendere nota per un intervento??
    Ambulanza: affermativo avanti Centrale.
    Centrale: per la XX-XXX, Via......... al civico.... piano... cognome............ codice.....
    Ambulanza: scusa Centrale puoi ripetere tutto che non avevo da scrivere???

Centrale: interrogativo, la vostra posizione
    Risposta: COMODAMENTE SEDUTO ALLA GUIDA DELL'AMBULANZA
    Centrale: .....interrogativo, posizione ambulanza?

Mike a paziente: "Ma lei sente dolori allo sterno?" - Risposta: "No, no! All'interno!" - Mike ribatte: "Guardi che lo sterno ? questo" indicando la zona e sottolineando "...? quest'osso" - Paziente: "Dottore deve scusarmi se la mia ignoranza non ? pari alla sua"

Al tocco rettale "LA" paziente non presenta ipertrofia della prostata...

Centrale a ambulanza: "Il paziente ? cardiopatico??" (dopo un po' di tempo)
    Ambulanza a centrale: "Negativo, paziente operaio"

Trovato barcollante con se stesso.

Paziente in cinta 2? mese di gravidanza sente una pallina tutta sulla vagina e disturbi vaginali. Assunto Buscopan ieri.

FALSO ALLARME, dorme in ottime condizioni.

Nausea capogiro - Hanno mangiato cozze - Possibile intossicazione monossido di carbonio.

Mamma mia in che mani siamo!!!!

• Font Size
    ma chi sono questi caproni???

x fortuna nn sono tutti caproni se no sarebbe la fine!!!

Comment

• Font Size

Centrale dei CaraBBinieri. Il maresciallo e l'appuntato di turno vengono chiamati per fare i rilevamenti di un incidente enorme con alcuni morti.
      Arrivati sul posto il maresciallo prende coscienza della gravit? del sinistro e dice all'appuntato: "Appunt?... prenda lo taqquino e facci i rilevamenti"
      L'appuntato parte con il libretto, e avvicinandosi al luogo comincia scrivento:

- Braccio sinistro di essere umano nei pressi della linea di carreggiata destra

Fa 2 passi e scrive:

- Fanalino posteriore destro di Fiat Tipo adiacente alla linea di mezzeria

altri 2 passi:

- Testa mozzata senza un orecchio sotto al....

Ma si ferma e comincia a pensare: "Guarrail, Garreil, Guard reil, Gorrail... Ma come ca22o si scrive?"... Da un calcione alla testa e afinisce di scrivere:

"Testa nel fosso"

(? pi? bella raccontata per?)

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

Mamma mia che scandalo...

Quelli sono tipicamente quelli che chiamiamo noi VOLMER...che non ? l'acronimo di Centrale VOLONTARI MERATE...STA' + X VOLONTARI DI MERD*
          Ci credo poi che la nostra categoria di paramedici viene screditata

Comment

X
          Working...
          X