Dai sentiamo......a volte basta piccole azioni.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cosa riesce a migliorarti la giornata?
Collapse
X
-
-
Un giro in moto è sempre una garanzia, ma alle volte basta davvero poco, non servono nè soldi nè grandi cose, basta un gesto fatto con vera passione.
- Likes 2
Comment
-
Vero... abbiamo un'età per cui apprezzi anche solo stare bene.... o che le persone a cui vuoi bene non stiano male...Originally posted by Gabe75 View PostUn giro in moto è sempre una garanzia, ma alle volte basta davvero poco, non servono nè soldi nè grandi cose, basta un gesto fatto con vera passione.
- Likes 2
Comment
-
Votato un bonifico. Decisamente.
Aggiungo molto sostanzioso. Basterebbe che mi pagassero tutti coloro nei cui confronti vanto crediti professionali. Ma si tratterebbe più di un miracolo.
Comment
-
-
Per una volta sarò mielosa e zuccherosa ahahaha ma è la verità.... un abbraccio da parte di quel testone del mio figliolo, anche solo pensarlo mi mette di buon umore, mi fa sentire bene!
- Likes 1
Comment
-
In realtà anche a me ed anche quello di mia moglie, va... solo che l'abbraccio dei miei figli lo do quasi per scontato (quello della moglie molto menoOriginally posted by Simona199 View PostPer una volta sarò mielosa e zuccherosa ahahaha ma è la verità.... un abbraccio da parte di quel testone del mio figliolo, anche solo pensarlo mi mette di buon umore, mi fa sentire bene!
) mentre il bonifico ha l'effetto sorpresa, diciamo...
Comment
-
Io ho votato " altro" e con altro intendo sentire una buona notizia che magari mi riguarda o riguarda qualcuno che ho vicino.
- Likes 1
Comment
-
Non ho ancora votato...non riesco a pensare, definire, un evento specifico...
Di solito sono di buon umore ed ottimista, quindi le giornate cominciano sempre bene e procedono così finché qualcosa non le rovina....poi passa il nervosismo e torna tutto a posto.
Se sono proprio nero devo sfogarmi, parlare con qualcuno che mi ascolta e passa...ma sono casi limite.
- Likes 2
Comment
X

Comment