Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma come ha fatto a passare x il buco dietro al bid????
Cmq ha detto che i giornali che ha messo tuo padre sono di ieri.
Vuole leggere quelli di oggi!
Ah, e anche un pacchetto di sigarette, che al cesso lui fuma sempre!
vi spiego meglio : questo pezzo di merda di un topo si ? infilato nell'incavo che c'? dietro il bid?, dato che ? ceramica logicamente non ? un pezzo pieno quindi ha un bello spazio dove nascondersi, mio padre aveva tappato con giornali sperando soffocasse ma logicamente ? una cazzata sperarlo perch? per evitare che entri aria bisognerebbe sigillare
oggi a pordenone c'? festa, e porco zio il topo st? ancora a girare in cesso perch? non sono potuto andare a prendere il veleno
volevo chiederli in prestito il gatto a mia nonna...ma lei ha gatti randagi prenderli ? un'impresa...
zio cane che palle sto' topo, ho provato a mettere dello zucchero dentro ad un secchio ( proprio di qualche giorno f? sento la notizia che i topi sono attirati dagli zuccheri e non dal formaggio, giusto per sfatare un mito ), cosi' quando entra nel secchio io lo frego, ma niente lo stronzo persiste....ci vuole solo del veleno per topi, o una trappola, domani vado a comprarlo
vi spiego meglio : questo pezzo di merda di un topo si ? infilato nell'incavo che c'? dietro il bid?, dato che ? ceramica logicamente non ? un pezzo pieno quindi ha un bello spazio dove nascondersi, mio padre aveva tappato con giornali sperando soffocasse ma logicamente ? una cazzata sperarlo perch? per evitare che entri aria bisognerebbe sigillare
oggi a pordenone c'? festa, e porco zio il topo st? ancora a girare in cesso perch? non sono potuto andare a prendere il veleno
volevo chiederli in prestito il gatto a mia nonna...ma lei ha gatti randagi prenderli ? un'impresa...
zio cane che palle sto' topo, ho provato a mettere dello zucchero dentro ad un secchio ( proprio di qualche giorno f? sento la notizia che i topi sono attirati dagli zuccheri e non dal formaggio, giusto per sfatare un mito ), cosi' quando entra nel secchio io lo frego, ma niente lo stronzo persiste....ci vuole solo del veleno per topi, o una trappola, domani vado a comprarlo
prima o poi si stufa si stare dietro un bidet..........
Ma come ha fatto a passare x il buco dietro al bid????
Cmq ha detto che i giornali che ha messo tuo padre sono di ieri.
Vuole leggere quelli di oggi!
Ah, e anche un pacchetto di sigarette, che al cesso lui fuma sempre![/QUOTE]
Comment