Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Tempo fa ho preso per qualche mese delle compresse omeopatiche per smaltire/espellere la proteina Spike...non ricordo il nome...ma se ti informi sicuramente trovi.
Consigliato
Tempo fa ho preso per qualche mese delle compresse omeopatiche per smaltire/espellere la proteina Spike...non ricordo il nome...ma se ti informi sicuramente trovi.
Consigliato
Scusa se mi quoto...
NATTOKINASE
La nattokinasi è un enzima derivato dal natto (soia fermentata) che serve principalmente a sostenere la salute cardiovascolare promuovendo una sana circolazione, favorendo la dissoluzione dei coaguli di sangue e aiutando a regolare la pressione sanguigna. Può anche avere effetti anti-infiammatori e contribuire a degradare la proteina Spike del SARS-CoV-2.
Comment