Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[eicma] il calderone novita' eicma 2025

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by luciocabrio View Post

Spetta che ti faccio un disegnino. Chi ha detto questo?
    Ho detto che se quando eravamo 18\20enni ci fossero stati i social io avrei chiavato di più (e voi idem)
    Poi non so magari dalle vostre parti c'era vita anche in mezzo alla settimana.
    io a 18 anni non è che pensavo a metter su famiglia.Fino a 20 sono stato fidanzato con una bellissima ragazza che però non ne voleva sapere di fare sesso prima di impegnarsi seriamente (tipo dovevo cacciare l'anello e per me era motlo \troppo presto).Col senno di poi era una ragazza d'oro...ma gli ormoni di quegli anni (e un po' anche adesso) presero il sopravvento.
    Così ho iniziato a cercare altrove quello che non potevo avere "in casa". Un conto è cercare\trovare fisicamente in un posto bucodiculo dove non c'è nulla...un'altro è farlo (oltre che col primo metoodo) ANCHE virtualmente.
    ti aumenta esponenzialmente le probabilità.
    Esempio vedi a una festa di sfuggita una che ti piace? magari la ritrovi in qualche foto della festa e scopri chi è!
    Vedi una tua cugina in una foto con un'amica\compagna di università patacca?Subito le chiedi il numero.

Homar se non capisci le potenzialità che social hanno in questo campo significa che non ti piace la figa

Te la faccio con le moto così magari capisci meglio
    Immagina che cerchi una Aprilia tuono 125 2t e la vuoi a tutti i costi.
    Fai un giro nelle concessionarie della tua zona e non la trovi.
    Che ti metti a fare chiamate a tutte le concessionarie di tutta italia per cercarla?
    Mentre coi social\internet ecc fai una ricerca\metti un annuncio o guardi gli annunci già presenti ed ecco che ne trovi tante (se vuoi ti vendo la mia )

Avresti trovato la Tuono anche senza internet\social ecc?probabile....o probabile di no...sicuramente ne avresti trovate meno e c'avrestiimpiegato più tempo
    Dico questa è poi la chiudo.

Al mondo ci sono sempre stati quelli che scopavano sempre/comunque e quelli che... No!

Nelle grandi città come nei paesini.

Non perché brutti, antipatici, squattrinato... Semplicemente a qualcuno riesce facile, ad altri meno.

Tutto qui.

Vale anche per la guida, per la scuola, per il calcio, e per tutto.

Alla luce di questo, chi non è portato, non è che vedendo una su una foto, riesce a trovare il n. di telefono e pecorinarla nel breve!

Anche perché, nei social ci sono tutti!
    Anche quelli che gli riesce facile...

Scusate l'O.T.
    Last edited by Herr Homar; 25-11-25, 13:09.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Sideman View Post

secondo me invece in questa eicma di novità ce ne sono state
      ma infatti,poi ripeto possono piacere o meno,ma ce ne sono state diverse (poi ci sono anche le anteprime dal vivo...esempio la monster era stata presentata prima m a non credo dal vivo)

Comment

• Font Size
        Originally posted by Herr Homar View Post

Dico questa è poi la chiudo.

Al mondo ci sono sempre stati quelli che scopavano sempre/comunque e quelli che... No!

Nelle grandi città come nei paesini.

Non perché brutti, antipatici, squattrinato... Semplicemente a qualcuno riesce facile, ad altri meno.

Tutto qui.

Vale anche per la guida, per la scuola, per il calcio, e per tutto.

Alla luce di questo, chi non è portato, non è che vedendo una su una foto, riesce a trovare il n. di telefono e pecorinarla nel breve!

Anche perché, nei social ci sono tutti!
        Anche quelli che gli riesce facile...

Scusate l'O.T.
        Ok però devi ammettere che se uno è un po' sfigatello ,coi social ha più possibilità (magari è timido ecc)

Se uno è più "scafato" allarga il suo "parco auto"

Più possibilità= più chiavate

Ripeto se abiti in un piccolo paesino non è che hai scelte infinite...e non è che ti chiavi belle e brutte così a muzzo (almeno io)
        Ripeto per qualcuno è un bell'aiuto
        Per altri è una bella estensione del raggio d'azione.

ps un mio amico iniziava a chattare con ragazze del posto in cui sarebbe andato in vacanza 3 mesi dopo
        E non era bello,e manco capacissimo con le donne. però tramite internet rimediava abbastanza (vista al base di partenza).
        Così andava ain vacanza e c'aveva già qualche amichetta (oltre a quelle che conosceva casualmente).

S euno è impegnato poi grazie ai social (non che sia una cosa bella in questo caso) puoi andare "a caccia" in modalità ninja

come detto mai avuto problemi a "procacciare fagiana"...
        ma coi social ne avrei fatta fuori ancora di più

Ps ho un'amica single da 2 anni che con tinder chiava come un'assassina. io non sapevo manco che cazzo era tinder

come detto se esci la sera da me dal luned' al giovedi e la domenica sera trovi il nulla.
        qualcosa nei bar il venerdì e il sabato c'è.

ma sono 2 giorni a settimana
        i giorni sono 7
        Io fortunatamente andavo anche all'università ,su una città di medie dimensioni come Perugia,per cui il catalogo si è "ampliato"
        Cristo a una certa età uno ha solo quello in testa purtroppo

Comment

X
        Working...
        X