Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

EVITARE SBIRRI,VELOX,LASER,MULTE

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    dai dai.....neanche fosse la prima volta che parcheggi alla minchia!!!

e cmq...come si chiama una ditta che non ha un fondo cassa con cui pagare dipendenti e fornitori?fallita mi pare....

invece di fare il figo starei zitto che ? meglio...

evito ogni discussione poi sulla sicurezza sul lavoro......

prima che mi incazzi pi? di quanto lo sia gi?...taci che meglio...almeno ammettere che sei in torto marcio....

Comment

• Font Size
      ma un bel PVT no eh???!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by teo.delux
        dai dai.....neanche fosse la prima volta che parcheggi alla min***a!!!

evito ogni discussione poi sulla sicurezza sul lavoro......

....

se la metto in sosta vietata so quello che rischio...se non la parcheggio con il compasso e i piombi per metterla a filo delle linee allora no...

per la sicurezza taci tu...che siete assicurati anche per quando spostate una lampadina o una vite....

per il fondo cassa mi pare che un bell'anticipo (anzi pi? di tutti visto che ne avevi bisogno per le tue ferie) lo hai preso e ancora quest'estate, a poca distanza dal lavoro...non ? che non hai pigliato niente o poco e dopo mesi....si parla che ti ho pagato a luglio di un lavoro di giugno.....cmq ha ragione birubiru

Comment

• Font Size
          Ragassi... io non so niente di quello x cui discutete premetto, x? cerchiamo di rimanere calmini...
          anche x? se avete tutto sto rancore (ampiamente percettibile) non vi conviene dirvi le robe in faccia, piuttosto che in pvt?
          Beh, ora torno al topics... io sono di Piacenza e non so quanto possa esser utile mettervi la lista di dove si piazzano...
          sorry....

Comment

• Font Size
            Originally posted by NoiaZ
            .. io sono di Piacenza e non so quanto possa esser utile mettervi la lista di dove si piazzano...
            sorry....
            ciao NoiaZ....? un'idea che di certo non ci risparmier? perch? i controlli sono sempre pi? pressanti e i limiti pi? stretti ma forse ci aiuterebbe a "mancarne" qualcuno....vediamo poi se il moderatore di questo topic pensa che sia da tenere o da levare......

con questo non voglio certo dire che ? un modo per fare i 200 sulla tangenziale, ma almeno di non farsi ritirare la patente se si pascola a 100 o poco pi? dove c'? un assurdo limite dei 70....anke perch? ho notato che basta un'accelerata anke entro i limiti per superare un mezzo pi? lento per metterli in allarme e farli "spalettare"....

Comment

X
            Working...
            X