Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Settimana BLACK FRIDAY AMAZON che comprate?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post

Oppure.. SOUVENIR D'ITALIE sul tuo telefino e poi la ciulano...
    si ma almeno hai un video su cui concentrare i perkideis, rabbia\frustrazione e maledizioni che colpiscono antenati e progenie (kittemmuort EVO)

Sarebbe da mettere in macchina così il prossimo che mi riga la macchina se è del paese lo inculo a sangue

ps solo che con sensore di movimento...sarebbe sempre accesa,qualsiasi cosa passa vicino

Comment

• Font Size
      Originally posted by luciocabrio View Post

si ma almeno hai un video su cui concentrare i perkideis, rabbia\frustrazione e maledizioni che colpiscono antenati e progenie (kittemmuort EVO)

Sarebbe da mettere in macchina così il prossimo che mi riga la macchina se è del paese lo inculo a sangue

ps solo che con sensore di movimento...sarebbe sempre accesa,qualsiasi cosa passa vicino
      Esistono le DASH CAM, lo sapevi?

Comment

• Font Size
        Ah no.. scusate.. questo... 18V.... 26% di sconto...

Non è meglio più piccolo?

Per calibrare la pressione anche del furgone basta piccolo... Per lavori dove serve tanta aria è piccolo anche quello...

Comment

• Font Size
          Originally posted by martin28 View Post

Ma la utilizzeresti per? Sicurezza? Antifurto? O controllo della moglie quando sei via e viene l'idraulico? Gabe75
          Ahahahah che brutta categoria gli idraulici

Comment

• Font Size

naaa....non ci sono più gli idraulici di una volta...ora tocca stare attenti che non stantuffino noi!
            Piano con le parole

Non facciamo di tutta l' erba un fascio!

Comment

• Font Size
              Sono forse l’unico che del Black Friday non frega un caxxo

Comment

• Font Size
                Comprerò l'asciugatrice, non tanto per il Black Friday ma perché il compleanno di mia moglie cade nel periodo. Probabilmente non la comprerò neppure su Amazon, anche perché da tutte le parti i prezzi sono gli stessi di sempre, cioè di prima del Black Friday.

Il Black Friday da noi è un pò una pagliacciata rispetto agli USA; lì ci sono sconti davvero seri e più generalizzati; qui puoi giusto trovare giusto qualche articolo per caso...se ti serve una cosa generica di una certa tipologia ma se hai in mente il prodotto specifico secondo me non trovi nessuno sconto particolare...

Comment

• Font Size

Esistono le DASH CAM, lo sapevi?

https://amzn.to/47RDi6w
                  si ma non copre a 360°...a me hanno fatto un dispetto a vedere il danno,penso con chiave o simile su un lato

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Gabe75 View Post

Non è meglio più piccolo?

Per calibrare la pressione anche del furgone basta piccolo... Per lavori dove serve tanta aria è piccolo anche quello...
                    Se parli di robe piccole con davide vai sul sicuro

Comment

• Font Size
                      Originally posted by giova3419 View Post
                      Comprerò l'asciugatrice, non tanto per il Black Friday ma perché il compleanno di mia moglie cade nel periodo. Probabilmente non la comprerò neppure su Amazon, anche perché da tutte le parti i prezzi sono gli stessi di sempre, cioè di prima del Black Friday.

Il Black Friday da noi è un pò una pagliacciata rispetto agli USA; lì ci sono sconti davvero seri e più generalizzati; qui puoi giusto trovare giusto qualche articolo per caso...se ti serve una cosa generica di una certa tipologia ma se hai in mente il prodotto specifico secondo me non trovi nessuno sconto particolare...
                      Ni...su libri,film , giochi e modellismo ecc ho trovato sempre sconti in passato,anche s enon elevatissimi

Comment

• Font Size

Ni...su libri,film , giochi e modellismo ecc ho trovato sempre sconti in passato,anche s enon elevatissimi
                        Sì, su tanti articoli sì, come detto; se magari ti serve un certo tipo di libro o gioco (insomma, se hai molte alternative) sconti ne trovi. Se volessi un'asciugatrice 8/9 Kg di marca generica lo stesso, ne troverei tante scontate. Se cominci ad avere dei vincoli (come ho sempre io) ti attacchi..

Comment

• Font Size

Sì, su tanti articoli sì, come detto; se magari ti serve un certo tipo di libro o gioco (insomma, se hai molte alternative) sconti ne trovi. Se volessi un'asciugatrice 8/9 Kg di marca generica lo stesso, ne troverei tante scontate. Se cominci ad avere dei vincoli (come ho sempre io) ti attacchi..
                          rimuovi i vincoli

pure mia moglie voleva l'asciugatrice...boh io in verità,essendo in 2,tutta questa esigenza non la vedo. I panni li stendo in una camera apposita della casa e si asciugano in tempo brevi

Comment

• Font Size

Se parli di robe piccole con davide vai sul sicuro
                            Ahahahah

Comment

• Font Size

rimuovi i vincoli

pure mia moglie voleva l'asciugatrice...boh io in verità,essendo in 2,tutta questa esigenza non la vedo. I panni li stendo in una camera apposita della casa e si asciugano in tempo brevi
                              NO NO, io son pignolo e testardo. Voglio almeno una 11KG e deve starmi in 68 cm di profondità max. Niente marche scrause tipo Candy e simili... Mi trovi qualcos'altro in offerta oltre alla Haier che ho trovato io?

Comment

• Font Size

NO NO, io son pignolo e testardo. Voglio almeno una 11KG e deve starmi in 68 cm di profondità max. Niente marche scrause tipo Candy e simili... Mi trovi qualcos'altro in offerta oltre alla Haier che ho trovato io?
                                io ho lo stendino/stendipanni pagato 10€ da simil mercatone
                                è economico
                                Bio (non inquina\consuma corrente)
                                e fai pure movimento

e cosa più bella poi far incazzare la moglie quando le stendi l'intimo.

Comment

X
                                Working...
                                X