Voi che fareste....
Il 12 novembre ordino su I-Run.it una fascia cardiaca della garmin, spediscono il 13 (in teoria un paio di giorni e mi arriva) ovviamente com e tutto online pago in anticipo.

Tramite il TRACKING del loro sito:
19-11 ore 10: Cliente assente (stavo in casa, nessuno suona ,nessuno chiama, nessuno telefona)
(alchè avviso il servizio clienti IRUN segnalando la cosa, mi dicono di aspettare che il corriere passerà)
20-11 ore 10 (le 10 in punto, calcolate che il corriere segnala la cosa sul suo parcel / laptop in tempo reale, era qua alla stessa ora? IN PUNTO: Cliente assente (stavo in casa, nessuno suona ,nessuno chiama, nessuno telefona)
21-11 ore 8.06 (mai visto nella vita un corriere prima delle 10 di mattina, ma loro sono mattienieri: Cliente assente (stavo in casa, nessuno suona ,nessuno chiama, nessuno telefona)
24-11 ore 7.40 (quanto zelo, nevicava pure quel giorno, che grande il corriere) Cliente assente (stavo in casa, nessuno suona ,nessuno chiama, nessuno telefona)
25-11 ore 10 (si sempre le 10, che puntualità manco in giappone) : Cliente assente (stavo in casa, nessuno suona ,nessuno chiama, nessuno telefona)
Poi una nota del 25-11 ore 16.59: Indirizzo di consegna sconosciuto / non corretto (ma come ... ma cazzo sei passato 4 volte, ricevo pacchi da amazon e poste e ora non sai dove sei passato?)
26-11 ore 8.29: cliente assente... e io come sopra.. a casa che scrivo su ddg...

Ora... io ho mandato varie email a questi di I-RUN (sicuramente cortesi nelle risposte, ma nessuno che si firma con nome e cognome (cosa poco seria secondo me) .. un pò ho aspettato ma se il corriere mi prende per il culo... me ne frego e voglio rimborso.. poi si rifaranno sul corriere loro (che poi che corriere è CHRONOPOST), ho pagato anticipatamente, finchè il prodotto non è in mano mia, responsabilitò tua (i-Run.it ).
Da ieri hanno smesso di rispondere (ho mandato due email aggiornando la situazione e chiedendo annullamento e RIMBORSO IMMEDIATO) e io mi sto incazzando.... Come la vedete?
Il 12 novembre ordino su I-Run.it una fascia cardiaca della garmin, spediscono il 13 (in teoria un paio di giorni e mi arriva) ovviamente com e tutto online pago in anticipo.

Tramite il TRACKING del loro sito:
19-11 ore 10: Cliente assente (stavo in casa, nessuno suona ,nessuno chiama, nessuno telefona)
(alchè avviso il servizio clienti IRUN segnalando la cosa, mi dicono di aspettare che il corriere passerà)
20-11 ore 10 (le 10 in punto, calcolate che il corriere segnala la cosa sul suo parcel / laptop in tempo reale, era qua alla stessa ora? IN PUNTO: Cliente assente (stavo in casa, nessuno suona ,nessuno chiama, nessuno telefona)
21-11 ore 8.06 (mai visto nella vita un corriere prima delle 10 di mattina, ma loro sono mattienieri: Cliente assente (stavo in casa, nessuno suona ,nessuno chiama, nessuno telefona)
24-11 ore 7.40 (quanto zelo, nevicava pure quel giorno, che grande il corriere) Cliente assente (stavo in casa, nessuno suona ,nessuno chiama, nessuno telefona)
25-11 ore 10 (si sempre le 10, che puntualità manco in giappone) : Cliente assente (stavo in casa, nessuno suona ,nessuno chiama, nessuno telefona)
Poi una nota del 25-11 ore 16.59: Indirizzo di consegna sconosciuto / non corretto (ma come ... ma cazzo sei passato 4 volte, ricevo pacchi da amazon e poste e ora non sai dove sei passato?)
26-11 ore 8.29: cliente assente... e io come sopra.. a casa che scrivo su ddg...

Ora... io ho mandato varie email a questi di I-RUN (sicuramente cortesi nelle risposte, ma nessuno che si firma con nome e cognome (cosa poco seria secondo me) .. un pò ho aspettato ma se il corriere mi prende per il culo... me ne frego e voglio rimborso.. poi si rifaranno sul corriere loro (che poi che corriere è CHRONOPOST), ho pagato anticipatamente, finchè il prodotto non è in mano mia, responsabilitò tua (i-Run.it ).
Da ieri hanno smesso di rispondere (ho mandato due email aggiornando la situazione e chiedendo annullamento e RIMBORSO IMMEDIATO) e io mi sto incazzando.... Come la vedete?




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