Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Moto Argento opinioni?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    sempre visto prezzi fuori dal mondo e milioni di moto in esposizione.....mah

Comment

• Font Size
      Originally posted by smanettone75 View Post
      Un amico di cordoli ha preso una r1 2016 da pista,pagata molto cara rispetto al mercato, esteticamente bella,ben accessoriata e lui è contento nonostante gli abbiamo fatto notare che con quei soldi prendeva una moto ex civ revisionata.

Nel pacchetto era incluso una sorta di garanzia (mi sembra 200km) un tagliando completo pre-consegna ed una regolazione sospensioni/leve/pedane pilota.

Molta fuffa ma è andato a prendersi una fetta di clientela che il mercato non offriva, ossia quel cliente che vuole credere di essere coccolato su tutto disponibile a pagare di più.

Sul lato acquisto usato spesso propone al venditore la moto in conto vendita,a meno che non si è disponibili a darla in permuta per un loro gioiello ma non sono sicuro sia la regola.

Io ero andato a vedere col mio amico un gixxer che era in vendita sul loro sito, stranamente mi dissero che non era più disponibile e mi proposero altre moto uguali più o meno,chissà perché poi la stessa moto l' ho trovata su subito ad un prezzo molto più basso.... vabbè gli è andata bene col mio amico,quelli della r1.

Insomma se sei col portafogli gonfio è molto bravo a stenderti il famoso tappeto rosso quando cammini.
      Bravo imprenditore e credo appassionato.
      Non so chi sia, ho solo visto qualche annuncio e di sfuggita il loro sito.
      Da ciò che ho capito, sottoscrivo quello che dici ... la sua clientela è quella che ha qualche soldo in più, è appassionata ma non ci capisce molto, vuole comodità, vuole vivere una "esperienza" come si dice oggi, e far parte di una "elite". Hanno anche un club per possessori di moto esclusive.
      E' tutto questo che stanno vendendo... i concetti di esperienza premium ed elite ... e a quanto pare ci riescono. Bravi loro.

Sul fatto che prima dicano "compro e pago" e poi "daccela in conto vendita" non faccio alcuna fatica a crederlo... io nemmeno morto gliela darei.
      Se mi dicessero che la maggior parte delle loro moto è in conto vendita, ci crederei.

Comment

X
      Working...
      X