Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Così per curiosità.... tante idee e ben confuse? Ah,ah...
cercandi qui e la...
La Luxuria ha spiegato cosa intende dire con "relazione aperta": “Io e lui abbiamo una relazione aperta. Cosa significa per me? Tutti e due cerchiamo di proteggere i nostri spazi di libertà, anche se di fatto questo non succede: siamo davvero legati e anche molto gelosi l’uno dell’altra. Insomma, ho trovato una persona capace di fare tante cose: è un grande esperto di tecnologia e mi aiuta pure a risolvere i problemi domestici”.
l'apertura pare sia per il tempo libero ma non a livello sentimentale
Ma solo a me fan ridere tutte quelle persone che devono per forza dire qualcosa sui social.... farsi le foto mentre mangiano un cazzo di panino o prima neve dell'anno o 'oggi stanco',,
Ma solo a me fan ridere tutte quelle persone che devono per forza dire qualcosa sui social.... farsi le foto mentre mangiano un cazzo di panino o prima neve dell'anno o 'oggi stanco',,
MA CHI TE S'ENCULA? ridicoli...
Specialmente quelli sui 50-55 anni, che devono stressare la minkia su laqualsiasi o che postano la foto del cappuccino manco fosse caviale dicendo BUONGIORNO. Ma ormai tutti saputi e speciali.
MA CHI TE S'ENCULA? ridicoli...
anche a me, condivido pienamente
ma se poi pensi che dopo Cicciolina abbiamo avuto anche il Trans...che le sue colleghe super emancipate e progressiste non la volevano nei bagni delle donne
Specialmente quelli sui 50-55 anni, che devono stressare la minkia su laqualsiasi o che postano la foto del cappuccino manco fosse caviale dicendo BUONGIORNO. Ma ormai tutti saputi e speciali.
ti assicuro che ci sono anche ultrasessantenni che fanno questo e io mi chiedo perchè (forse nonhanno un cazzo di meglio d afare e si sentono gratificatise uno gli risponde?)
ti assicuro che ci sono anche ultrasessantenni che fanno questo e io mi chiedo perchè (forse nonhanno un cazzo di meglio d afare e si sentono gratificatise uno gli risponde?)
Ma si.... non c'è età... ormai apprezzi chi non ha i social o non ha sindrome da cazzo corto o non si imputtanisce.
Comment