Originally posted by marco84
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Qual'? la miglior Birra.........
Collapse
X
-
sei sicuro che non gli stai sul culo e te la corregge con qualcosa di biono prima di ofrirtela?Originally posted by DevilmanLa birra del mio vicino fa cacare sia che la bevo da lui, da me o in polinesia
Comment
-
u? dai non puoi dire che la Moretti non ? buona...? la miglior birra italiana secondo me!Originally posted by marco84si come dopo un litro tutta ? buona, dopo due anche la morettona te la fanno passare per sant sebastian
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 41
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
-
Vieni a berti una pedavena del centenario..... poi ne riparliamo....Originally posted by vfr'89u? dai non puoi dire che la Moretti non ? buona...? la miglior birra italiana secondo me!
Comment
-
Non ? capace di farla.. semplice! Non che i miei esperimenti sian meglio.. ma da un anno all'altro miglioro...Originally posted by marco84sei sicuro che non gli stai sul culo e te la corregge con qualcosa di biono prima di ofrirtela?
Comment
-
-
Originally posted by DevilmanComunque, da che ho memoria, solo la stella artois croata mi fa cacare... il resto delle birre le ho sempre succhiate avidamente
Ah beh anche io non ho una birra che non mi piace...basta che abbia alcol
Comment
-
Originally posted by 41La drive beer?
o la moretti con solo lo 0.1% di alcool? 
Quelle non le ho assaggiate quindi non so
Comunque rettifico...parlo di birre serie e basta
Comment
-
tra le italiane trovo buona la manabreaOriginally posted by vfr'89u? dai non puoi dire che la Moretti non ? buona...? la miglior birra italiana secondo me!
Comment
X

Comment