Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quando le notizie...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    figurati boarder...nn sei il primo che me l'ha detto xo' fa sempre male...inoltre il mio era un riferimento generico.nn voglio certo far partire polemiche per una cosa simile...o ci si crede o nn ci si crede.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Nitronori
      Elix non la schiaccia la moto non ti preoccupare ( a meno che non sia pieno di soldi il tipo ). Comunque parlagli al tipo e digli come ? la situazione forse capir?.

Teo non esistono le cose stregate ? pura fatalit?.
      Se lo dice lo f?!
      Il tipo ? di Napoli e molto superstizzioso la moto l'aveva tenuta solamente perch? aveva gi? dato i soldi,da quello che mi aveva detto lui
      In oltre dalle sue parti se succedono disgrazzie i parenti pi? stretti sono i primi che le schiacciano o gli danno fuoco (auto o moto che siano)
      Mi spice perch? il ragazzo oltretutto abita nell'appartamento sotto a quello di mio pap? :P

Comment

• Font Size
        Ma e' meglio se la schiaccia,ma ti piacerebbe avere una cosache ha fatto solo del male?Ovresti essere laprima a volere la sua distruzione...per me sarebbe cosi'.
        Capisco un suo pupazzo,il suo pc o casco o cellulare,ma l'oggetto che ha fatto far male e peggio ancora...boh

Comment

• Font Size
          mahhhhh..parlo per esperienza personale..
          una moto incidentata..poi non ne vuole sapere di ritornare ad andare..
          mahhhhhhh......

Eli...miu dispiace tantixximo....

Comment

• Font Size
            Originally posted by LG125
            Originally posted by teo.delux
            eli....quella moto ? stregata.....ha ucciso e fatto male.....fagliela eliminare prima che crei ancora dolore....il tuo ricordo di mauro non deriva da quell'ammasso di ferraglia!!!!!!!!

portagli cmq gli auguri di pronta guarigione da parte di DDG
            ehi ehi ragazzi ... freniamo un p? ... ma stiamo scherzando? quando non si sa cosa dire ? meglio stare zitti. Stregata? ma dai ... freniamo, eh?
            mmmhhhhhh....leggiti la risposta di jhonny.....mi ? piaciuta molto......

CERTE COINCIDENZE FANNO PENSARE......

Comment

• Font Size
              Originally posted by elix
              non ho mai presteso che si capisse il perch? desidero quella moto............
              forse xk? in ogni caso nel mio futuro ci sarebbe stata...se mauro fosse ancora qui quella moto sarebbe cmq mia...

sono davvero amareggiata dalla semplicit? di certe parole...ma daltraparte nn sono certo io che devo dire come si pensa...
              sentirla chiamare ferraglia mi ha fatto abbastanza male come penso farebbe male a voi se io andassi a toccare o appellare un oggetto al quale tenete moltissimo.so che nn riesco a spiegarmi ma abbiate pazienza...
              mi dispiace che in certi casi si stia a questionare sul fatto che un oggetto possa portare sfiga...ebbene...come nn credo ai santoni e monate varie nn credo nemmeno che ci siano oggetti sfigati!!!
              eli....non volevo mica offenderti....mi conosci e sai che non lo farei mai......certe coincidenze fanno pensare,come ho detto prima.....ora dopo questa notizia il solo pensiero di salire su quella moto mi terrorizzerebbe......NON E' LEI CHE TIENE IL TUO RICORDO VIVO DENTRO DI TE!!!!!E' IL BENE CHE GLI HAI VOLUTO,CHE GLI VUOI E CHE SEMPRE GLI VORRAI!!!!

forse mi sono espresso male....hai ragione....ma sai che sono uno pane al pane,vino al vino.....ti prego di non intendere le mie parole come leggere.....

Comment

• Font Size
                Ma guarda anche secondo me non la schiaccia....cmq penso tu debba parlargli e se ? una persona ragionevole capir?.

Comment

• Font Size
                  sono sempre cose spiacevoli...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by LG125
                    Originally posted by teo.delux
                    eli....quella moto ? stregata.....ha ucciso e fatto male.....fagliela eliminare prima che crei ancora dolore....il tuo ricordo di mauro non deriva da quell'ammasso di ferraglia!!!!!!!!

portagli cmq gli auguri di pronta guarigione da parte di DDG
                    ehi ehi ragazzi ... freniamo un p? ... ma stiamo scherzando? quando non si sa cosa dire ? meglio stare zitti. Stregata? ma dai ... freniamo, eh?

Scusate ma son d'accordo con LG........
                    Ma che scherziamo?
                    Le moto non sono pericolose....? ki ci st? sopra, il pericoloso.
                    Come le armi...sono dei dispositivi meccanici che hanno una certa funzione..(tiro al poligono per esempio),
                    ma se nessuno preme in grilletto non fanno nulla da s?, non sono azionate da forze oscure del male....
                    Certo a me darebbe fastidio usare una cosa che ? di una persona che ? morta, ma solo perch? magari non la conoscevo...
                    Quando ? morto mio nonno ho usato la sua macchina sempre con un pizzico di sentimento nei suoi confronti, ero contento di portargliela un po' a spasso....

Comment

• Font Size
                      bravo rexxx...hai detto quel che penso ank'io e che ho ribadito con qualcuno in privato.Alla fine non esistono oggetti sfortunati o peggio stregati ma ovviamente il modo in cui ci rapporteremo con l'oggetto in questione ci puo' influenzare in ogni movimento.
                      cmq...oggi ho sentito ancora alessandro...presto andro' a trovarlo all'ospedale per potergli fare un po' di compagnia.so quanto sia superstizioso ma da quel che mi ha detto mi ha dato l'impressione che forse riuscir? a capire.VEdremo...alla fine gl'ela toglierei dai piedi cmq!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by elix
                        non ho mai presteso che si capisse il perch? desidero quella moto............
                        forse xk? in ogni caso nel mio futuro ci sarebbe stata...se mauro fosse ancora qui quella moto sarebbe cmq mia...

sono davvero amareggiata dalla semplicit? di certe parole...ma daltraparte nn sono certo io che devo dire come si pensa...
                        sentirla chiamare ferraglia mi ha fatto abbastanza male come penso farebbe male a voi se io andassi a toccare o appellare un oggetto al quale tenete moltissimo.so che nn riesco a spiegarmi ma abbiate pazienza...
                        mi dispiace che in certi casi si stia a questionare sul fatto che un oggetto possa portare sfiga...ebbene...come nn credo ai santoni e monate varie nn credo nemmeno che ci siano oggetti sfigati!!!
                        ........... Io credo, ragazzi, che elix non sia attaccata alla moto nel senso stretto del termine...... Mauro gliel'aveva promessa, quella moto doveva essere un regalo per lei...... Lei vorrebbe quella moto anche se fosse un ciao scarcassato.... Quella moto la lega a lui...... sono ricordi..... e lei la vorrebbe anche se non fosse funzionante.... Il pensiero che vada distrutta prima che lei la possa acquistare ? ovvio che la lasci con l'amaro in bocca!!!! E poi..... Non credo che sia sfigata...... non esistono cose sfigate.... purtroppo esiste solo e soltanto il destino....

In pi? sono convinta che riuscire o meno ad avere quella moto, non cambier? dentro elix quello che prova per mauro.... se lei non l'avr? (io pregher? per te di si cucciola mia!!!!!!!) il ricordo di mauro non svanir? dentro di lei per questo..... La moto ? una "cosa" in pi?...... Ma il ricordo e l'affetto per mauro saranno sempre dentro il suo cuore..... di questo ne sono certa....
                        Come sar? sempre nei cuori e nelle menti di tutti i ragazzi di ddg....

Comment

• Font Size
                          grazie ale...
                          ti voglio bene

Comment

X
                          Working...
                          X