Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
PS: GUARDA LE MANI DEL TIPO... big bamboo a manetta. BRAVA LEI... non penso abbia fatto sacrifici questa.. a parte dieta e palestra e chirurgia.
AHAHAHAH ma sai che ho pensato la stessa cosa
comunque, riguardo i sacrifici...vorrei vedere te al suo posto, quando la GDF l'ha obbligata a scendere dallo Yacth e vivere in altra dimora o castello a sua disposizione...che Natan Falco era abituato li...sono traumi, non sono cose da sottovalutare eh
comunque, riguardo i sacrifici...vorrei vedere te al suo posto, quando la GDF l'ha obbligata a scendere dallo Yacth e vivere in altra dimora o castello a sua disposizione...che Natan Falco era abituato li...sono traumi, non sono cose da sottovalutare eh
Effettivamente noi facciamo tutto facile, ma chissà che momenti
Comment