Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Napoli, perde tre dita per un petardo, esce dall'ospedale ferito viso e occhio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Napoli, perde tre dita per un petardo, esce dall'ospedale ferito viso e occhio

Ventiquattrenne romano finisce due volte all'ospedale a Napoli per i botti di Capodanno. Il giovane, che è compreso nel bilancio dei 57 feriti nella città partenopea e provincia, ha perso tre dita per l'esplosione di un petardo: giunto all'ospedale Pellegrini, è stato soccorso, medicato e dimesso.

Poche ore dopo, però, i medici del Pellegrini lo hanno nuovamente medicato: tornato in strada, avrebbe acceso un altro fuoco pirotecnico che lo ha ferito al volto e a un occhio.

• Font Size
    Bisogna essere coglioni forte però ….

Comment

• Font Size
      Originally posted by diecinovantotto View Post
      Ma io fossi stato nell'ospedale.. lo mandavo affanculo dai..

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        Ventiquattrenne romano finisce due volte all'ospedale a Napoli per i botti di Capodanno. Il giovane, che è compreso nel bilancio dei 57 feriti nella città partenopea e provincia, ha perso tre dita per l'esplosione di un petardo: giunto all'ospedale Pellegrini, è stato soccorso, medicato e dimesso.

Poche ore dopo, però, i medici del Pellegrini lo hanno nuovamente medicato: tornato in strada, avrebbe acceso un altro fuoco pirotecnico che lo ha ferito al volto e a un occhio.
        Selezione naturale, fortuna che ora è riconoscibile e magari evita di procreare.

Comment

• Font Size
          Originally posted by diecinovantotto View Post
          Anche di più, anche se almeno non ha ferito altri.

Comment

• Font Size
            Originally posted by martin28 View Post

Anche di più, anche se almeno non ha ferito altri.
            In effetti... poi.. selezione naturale..

Comment

• Font Size
              Questo da grande lo vedo bene come Ministro degli Interni

Comment

• Font Size
                Originally posted by ACE65 View Post
                Questo da grande lo vedo bene come Ministro degli Interni

O anche europarlamento.:sisi; Visto il livello...

Comment

• Font Size
                  Magari quando era poi uscito dall'ospedale, ne aveva trovate altre 5 di dita.....pensava fosse la sua serata fortunata 🤣🤣🤣🤣

Comment

• Font Size
                    A me quel che gira le balle é che sia curato anche con i miei soldi. Stava facendo un'attività vietata dalla legge, recidivo,... Se vuoi essere curato paghi tutto tu ogni centesimo.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Bulun View Post
                      A me quel che gira le balle é che sia curato anche con i miei soldi. Stava facendo un'attività vietata dalla legge, recidivo,... Se vuoi essere curato paghi tutto tu ogni centesimo.

Comment

• Font Size
                        poi ci saranno punti invalidità , pensioni ecc ecc...sai sto coglione quanto ci costa alla fine?
                        Spiace dirlo (ma neanche tanto)uno così doveva saltare in aria a livello definitivo...perchè che vuoi che contributo possa dare alla società (se non appunto problemi) uno che ha fa quello che ha fatto lui?

Comment

• Font Size
                          O cmq. paghi in maniera diversa.. io quando ho fatto il botto in moto.. IN PARTE.. me lo sono pagato l'elicottero...

Comment

• Font Size
                            Sciocco e maldestro!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mito22 View Post

O anche europarlamento.:sisi; Visto il livello...
                              No, per l'Europarlamento non è abbastanza. Avrebbe almeno dovuto ferire qualcun altro...

Comment

X
                              Working...
                              X