Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Iannone e Belen Rodriguez dopo Elodie ritorno di fiamma?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Iannone e Belen Rodriguez dopo Elodie ritorno di fiamma?

Sarebbe ormai crisi fra Andrea Iannone ed Elodie, tanto che ormai le voci si rincorrono sui social. Al contempo, si sta sempre più parlando di un possibile riavvicinamento fra il motociclista e Belén Rodriguez. Gli amanti del gossip hanno raccolto diversi indizi sui social, e tutto porterebbe in questa direzione. Una cosa è certa, la notte di Capodanno la cantante è stata avvistata in una discoteca di Napoli senza il suo compagno.

Secondo certi esperti di gossip, la relazione fra i due si sarebbe interrotta dopo tre anni d'amore.

C'è poi un post sospetto pubblicato dallo stesso Andrea Iannone che qualche giorno fa è tornato da Madrid, dove aveva trascorso alcuni giorni insieme a degli amici. "Madrid, mi dai sempre tanto. Mi accogli, mi scuoti, mi ricordi chi sono quando cammino tra le tue strade", si legge nel messaggio pubblicato dal motociclista. La città non è una caso: proprio a Madrid Iannone ed Elodie resero ufficiale la loro relazione. Che si stato una sorta di messaggio d'addio? Al momento si tratta solo di supposizioni.

Nel frattempo, c'è chi ipotizza un ritorno di fiamma fra Elodie e l'ex Marracash, e chi invece ritiene che la cantante possa avere una relazione con Franceska Nuredini, amica di Elodie e ballerina del suo entourage.

Per quanto riguarda Andrea Iannone, qualcuno parla di un riavvicinamento con Belén Rodriguez. I fan più attenti dei due si sono accorti che il motociclista avrebbe ripreso a seguire la sua ex su Instagram.

Ricordiamo che Iannone e la Rodriguez sono stati una coppia dal 2016 al 2018, e dopo la rottura avevano smesso di seguirsi sui social. Il fatto che il motociclista sia tornato a seguire Belén potrebbe essere spia di una ripresa della frequentazione.​

fonte il giornale

• Font Size
    Originally posted by EHonda81 View Post
    Sarebbe ormai crisi fra Andrea Iannone ed Elodie, tanto che ormai le voci si rincorrono sui social. Al contempo, si sta sempre più parlando di un possibile riavvicinamento fra il motociclista e Belén Rodriguez. Gli amanti del gossip hanno raccolto diversi indizi sui social, e tutto porterebbe in questa direzione. Una cosa è certa, la notte di Capodanno la cantante è stata avvistata in una discoteca di Napoli senza il suo compagno.

Secondo certi esperti di gossip, la relazione fra i due si sarebbe interrotta dopo tre anni d'amore.

C'è poi un post sospetto pubblicato dallo stesso Andrea Iannone che qualche giorno fa è tornato da Madrid, dove aveva trascorso alcuni giorni insieme a degli amici. "Madrid, mi dai sempre tanto. Mi accogli, mi scuoti, mi ricordi chi sono quando cammino tra le tue strade", si legge nel messaggio pubblicato dal motociclista. La città non è una caso: proprio a Madrid Iannone ed Elodie resero ufficiale la loro relazione. Che si stato una sorta di messaggio d'addio? Al momento si tratta solo di supposizioni.

Nel frattempo, c'è chi ipotizza un ritorno di fiamma fra Elodie e l'ex Marracash, e chi invece ritiene che la cantante possa avere una relazione con Franceska Nuredini, amica di Elodie e ballerina del suo entourage.

Per quanto riguarda Andrea Iannone, qualcuno parla di un riavvicinamento con Belén Rodriguez. I fan più attenti dei due si sono accorti che il motociclista avrebbe ripreso a seguire la sua ex su Instagram.

Ricordiamo che Iannone e la Rodriguez sono stati una coppia dal 2016 al 2018, e dopo la rottura avevano smesso di seguirsi sui social. Il fatto che il motociclista sia tornato a seguire Belén potrebbe essere spia di una ripresa della frequentazione.​

fonte il giornale
    I fan più attenti.. ma la gente ha una cazzo di vita???? Ah MOTOCICLISTA, non pilota... in effetti.. giusto.

Comment

• Font Size
      Iannone "bruciafighe" ...lo lasciano tutte alla fine.,..
      Imparasse da biaggi come si fa.....

che poi la belen in questo periodo non sta "mezza fuori" (da quel che dicevano alla radio)

E intanto non si sa manco se ianna correrà l'anno prossimo...
      Io auspicavo intervento economico di elodie ma a questo punto la vedo duretta

Comment

• Font Size
        Originally posted by luciocabrio View Post
        Iannone "bruciafighe" ...lo lasciano tutte alla fine.,..
        Imparasse da biaggi come si fa.....

che poi la belen in questo periodo non sta "mezza fuori" (da quel che dicevano alla radio)

E intanto non si sa manco se ianna correrà l'anno prossimo...
        Io auspicavo intervento economico di elodie ma a questo punto la vedo duretta
        Perchè biaggi???

Ma va corre a fare che?

Comment

• Font Size
          Che poi ormai... uno segue un suo ex.. e quindi RIAVVICINAMENTO.. ma dai.. ma che siamo diventati..

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post

Perchè biaggi???

Ma va corre a fare che?
            perchè biaggi le chiava tutte poi le molla...
            iannone viene sistematicamente lasciato da tutte...

Dovessi scegliere fra chi lascia o chi viene lasciato preferirei la prima ecco

Comment

• Font Size
              La gazzetta, sempre sul pezzo sulle notizie sportive , titola così:

Andrea Iannone e Rocío Muñoz Morales insieme in un hotel di lusso: è davvero finita con Elodie?
              Last edited by CapoGiuseppe; 12-01-26, 18:16.

Comment

• Font Size
                Originally posted by CapoGiuseppe View Post

Andrea Iannone e Rocío Muñoz Morales insieme in un hotel di lusso: è davvero finita con Elodie?
                Caro capo GIuseppe NON sei un buon capo.

Punto 1: non si protesta mai quando si parla di figa. Soprattutto in questi anno delicati dove il mondo ci vuole imporre il "randello".
                ben fanno quelli della gazzetta sperando abbiano messo foto succinte

Punto 2: quando si parla di gnocca è sempr ebuona norma fornire materiale fotografico della bellezza di cui si sta parlando...
                Altrimenti gli allupati del forum come fanno?
                Per sta volta ci penso io (ma non è che posso sempre guardarti le spalle)

qui sotto fedez aveva capito come ci si allena...altro che io che vado in palestra ziocaro

Comment

• Font Size

Punto 1: non si protesta mai quando si parla di figa. Soprattutto in questi anno delicati dove il mondo ci vuole imporre il "randello".

Punto 2: quando si parla di gnocca è sempr ebuona norma fornire materiale fotografico della bellezza di cui si sta parlando...

qui sotto fedez aveva capito come ci si allena...altro che io che vado in palestra ziocaro
                  Hai ragione, prendo nota la prossima volta sarò più preciso .

Comment

• Font Size

Eh ma ormai tutti stanno raschianco il fondo del barile eh.... ok noi siamo un forum e possiamo uscire con 1000 discussioni nuove al giorno... ma la gazzetta.. gpone.. minkia novella 2000... ah,ah...

Comment

• Font Size

Ma si ma questi si scopano e si scambiano tra di loro.. anche i gay che tutti conoscono che escono a figa....

Ma poi fedez è alto mezzo metro.. è bassa lei?

ORMAI tutti senza vergogna.. per un post sui social.... senza vergogna... tutto in vendita.

Se uno vuole allenarsi ha soldi da comprarsi un palazzetto.. non una palestra.. MA DAI.

Comment

• Font Size

perchè biaggi le chiava tutte poi le molla...
                        iannone viene sistematicamente lasciato da tutte...

Dovessi scegliere fra chi lascia o chi viene lasciato preferirei la prima ecco
                        Mah... biaggi.. tutte? E' stato con la pedron una vita.. poi la atzei una vita... non mi pare gran ciula..

Comment

• Font Size

Si perchè GPONE? Stronzate e marchette e il napoletano pelato innammorato della sua voce che ci spiega la vita? Minkia, ma qualcuno li fa stare in piedi?

CHE NOTIZIONA, ok c'è la zoccola con le tette fuori ma anche NO. Poi uno come melandri che anche sotto covid ha perso mille occasioni di stare zitto e fare più bella figura? MA DAI.

Le pagliacciate con la manuela all'isola dei famosi, le palle e le corna? SENZA VERGOGNA.
                          Last edited by PaoloZX6R; 13-01-26, 10:40.

Comment

• Font Size

Ma si ma questi si scopano e si scambiano tra di loro.. anche i gay che tutti conoscono che escono a figa....

Ma poi fedez è alto mezzo metro.. è bassa lei?

ORMAI tutti senza vergogna.. per un post sui social.... senza vergogna... tutto in vendita.

Se uno vuole allenarsi ha soldi da comprarsi un palazzetto.. non una palestra.. MA DAI.
                            zioboiler il termine "prospettiva" ti dice nulla?
                            Mica se la sta ciulando (la foto credo sia vecchissima )ahahah

Comment

• Font Size

Mah... biaggi.. tutte? E' stato con la pedron una vita.. poi la atzei una vita... non mi pare gran ciula..
                              ne ha avute quante o più di ianna (almeno quelle famose)

Max Biaggi ha avuto diverse storie d'amore importanti, tra cui spiccano la lunga relazione con la showgirl Eleonora Pedron, madre dei suoi due figli, e quella con la cantante Bianca Atzei, oltre a flirt attribuiti a supermodelle come Naomi Campbell e Claudia Schiffer, ma sono principalmente legate a Pedron, Atzei e alla sua vita sentimentale prima di loro che è stata spesso oggetto di gossip​
                              quelle sopr ada internet...poi c'era anche anna falchi

Comment

X
                              Working...
                              X