Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Localizzazione motoveicolo italiano esportato all'estero.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Localizzazione motoveicolo italiano esportato all'estero.

Buongiorno a tutti.

Ho la necessità di trovare la mia ex VFR 800 che è andata venduta all'estero. I siti a pagamento riescono a dare anche l'informazione di dove sia andata a finire e magari anche chi la possiede a tutt'oggi? Oppure ci sono altre strade anche gratuite?

• Font Size
    Originally posted by Robespierre View Post
    Buongiorno a tutti.

Ho la necessità di trovare la mia ex VFR 800 che è andata venduta all'estero. I siti a pagamento riescono a dare anche l'informazione di dove sia andata a finire e magari anche chi la possiede a tutt'oggi? Oppure ci sono altre strade anche gratuite?
    Non so all'estero... POI DOVE.. un conto è francia altro moldavia penso.... ma ci sarà anche Privacy.. no?

Cmq. no.. non so se ci siano.. vediamo se qualche utente ne sa.

Comment

• Font Size
      Credo sia andata in qualche paese dell'Est. Ma non ne sono sicuro. Spero che qualcuno possa darmi una mano. ,
      Last edited by Robespierre; 30-01-26, 09:40.

Comment

• Font Size
        Credo sia andata in qualche paese dell'Est. Ma non ne sono sicuro. Spero che qualcuno possa darmi una mano. ,
        Non puoi mettere il telaio su carvertical e simili? Non rintracci il proprietario ma vedi dov'è.

Comment

• Font Size
          Non ci ho provato perché non so quali informazioni diano quei siti. E mi scoccerebbe pagare per non avere niente o quello che già so. Però se mi dici che almeno il posto in cui è andata a finire almeno lo vedo è già un inizio. Grazie.

Comment

• Font Size
            Non ci ho provato perché non so quali informazioni diano quei siti. E mi scoccerebbe pagare per non avere niente o quello che già so. Però se mi dici che almeno il posto in cui è andata a finire almeno lo vedo è già un inizio. Grazie.
            Quello lo vedi, io ho preso una macchina a Luglio che originariamente era immatricolata in Belgio, e si vedono un bel po' di cose. Il paese di immatricolazione sicuramente.

Comment

• Font Size
              Bene allora vedrò di procedere con car vertical e vedo che ne esce fuori. Grazie ancora.

Comment

• Font Size
                Bene allora vedrò di procedere con car vertical e vedo che ne esce fuori. Grazie ancora.
                Trovato qualcosa?

Ma scusa se domando, ma che ti frega, se è venduta, ormai.

Comment

• Font Size
                  Non ho avuto tempo di fare la ricerca. Devo trovare un momento di calma e ho tante cose da fare. Vorrei ricomprarla. Con quella moto siamo andati io e la mia attuale moglie al TT nel 2005 e ci ho fatto 7 anni al Nurburgring. Con il senno di poi non avrei dovuto neppure venderla al mio amico.

Comment

X
                  Working...
                  X