Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...e Tu Eri Un Vergine Della Pistaaaaaaaaaa????????????
Complimentoniiii
azz se giri bene tu.....meglio che mi faccio dare qualche lezione dal buon CIMO pure io.....altrimenti mi tocca fare il fanalino di coda ogni volta....
-"Tuono" al massimo ? lo pseudonimo usato da me per la singola puzzetta anale
-Duck da "verginello girava + che bene...arrivava a cannone alla fine del rettilineo e poi....gi? alla prima a sinistra....altro che pettorina...il numero da gara ti dovevano dare
-La Gio ? una "finta fermona"...quando meno te l'aspetti ti caccia un tornantino in "terza piena" e un "best lap" durante il giro di ricognizione..
-Se ti tirava il Cimo arrivavi all' 1'20" segnato in 2 giri (ammazza se viaggia il Cimatron"...
-Alegev ? gay
-Io fino al prossimo anno rimango il + fermo di tutti con la moto in garage!!!
Comment