Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Buon 80° compleanno David

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by smanettone75 View Post

In linea di massima ti dò ragione,però c'è da dire che con le porcherie che si sentono in giro oggigiorno The final cut è un gran bell'album.
    Ci mancherebbe che non lo fosse! Roger, con il suo ego, avrebbe tentato il suicidio.

Comment

• Font Size
      Originally posted by smanettone75 View Post

Ho amato in egual modo il primo periodo con Syd Barret,li ho conosciuti ed iniziato ad ascoltarli quando era Roger Waters a dare le linee guida ed infine ho apprezzato l' ultima era del "Fluido Rosa" periodo in cui David Gilmour ha finalmente avuto mano libera sul processo produttivo della band.

Per mio gusto personale delle tre vite dei Pink Floyd non esiste una sola epoca di questo grande gruppo che io preferisca.

Soprattutto grazie a David che in un certo senso ha traghettato il gruppo ed ha fatto da collante per questa band da pietra miliare.
      La prima parte da The Piper at the Gates of Dawn a Obscured by Clouds la digerisco poco...
      The Dark Side of the Moon bene ma non benissimo...nel senso che alcuni brani li trovo ostici....
      Da Wish You Were Here in poi 🥰

Comment

• Font Size
        Originally posted by omarMT01 View Post

La prima parte da The Piper at the Gates of Dawn a Obscured by Clouds la digerisco poco...
        The Dark Side of the Moon bene ma non benissimo...nel senso che alcuni brani li trovo ostici....
        Da Wish You Were Here in poi 🥰
        I gusti sono tanti e variegati, ma sostenere che "Wish you were here" è ostico, non mi trova d'accordo.

Questa versione potrebbe fare al caso tuo?

Comment

• Font Size
          Originally posted by MAX_rr View Post
          I gusti sono tanti e variegati, ma sostenere che "Wish you were here" è ostico, non mi trova d'accordo.

Questa versione potrebbe fare al caso tuo?

Mi sono spiegato male, "Wish you were here" è il primo che apprezzo appieno, ogni brano

Comment

X
          Working...
          X