Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io medio corti... DRITTI che di piu nn si puo... roba da 3 kili di gel...
e se li lascio di lunghezza media, mi resta l impronta del cuscino per tutta la giornata...
Stamattina li ho tagliati e fatto il colore..
Mia madre m'ha guardato e m'ha detto..."com'? che io sono entrata qui dentro con una ragazza e adesso ne esco con un ragazzo???"
Tra le opzioni manca quella per me...
Stamattina li ho tagliati e fatto il colore..
Mia madre m'ha guardato e m'ha detto..."com'? che io sono entrata qui dentro con una ragazza e adesso ne esco con un ragazzo???"
Tra le opzioni manca quella per me...
Ma ciao Saretta!!!Sono annieannieanni che non ti leggo! Tutto bene??
Tornando InTopic...beh...da almeno 6 anni a questa parte,li porto corti e dritti,ora con la cresta al centro.
L'anno scorso la cresta finiva fino sul collo ed erano corti ai lati.
Qualche anno fa mi facevo i "puntoni" ...raccogliendo i capelli in poche punte,ma grosse..e mi aiutavo con la pellicola di alluminio per asciugarli,ed erano biondissimi.
Li ho avuti anche colorati,rossi,verdi,grigi,fucsia......
Dal 92 al 98 li ho avuti lunghi con il taglio alla Fiorello (brrrr...) oppure corti ai lati ma con la coda,e poi mi sono fatto i "dread" ...
Una delle ultime tinte,quest'inverno(la foto ? un po sovraesposta,ma ho solo questa)
Comment