Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il SENATUR è morto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by filotto View Post

la prima si, ho messo le virgolette ... la seconda no, mi ricordo io che l'aveva detta tempo fa, anche se c'è da dire che sua sorella lo odiava e aveva creato un suo partito.
    Ho infranto qualche copyright?
    non che io sappia era una curiosità

Comunque lui non ha sdoganato l'odio per i terroni, a meno che con terroni intendi la feccia che occupa e limita le posibilità del sud Italia e non TUTTE le persone nate e/o originarie del sud Italia.
    Sono leghista dalla prim'ora e non sono assolutamente razzista

La moglie di Bossi ha origini siciliane, fosse stato razzista non si sarebbe accoppiato, inoltre lei stessa ha firmato l'atto costituente della Lega lombarda

Sai che dal 2007 al 2009 la giunta comunale di Lampedusa...che più a sud di così...era sostenuta dalla Lega Lombarda?

Comment

• Font Size
      Originally posted by luciocabrio View Post

james bond c'aveva la licenza di uccidere...
      Con la corna hai la licenza di chiavare a prescindere...pure se sei prete
      No ma va, loro non si conoscevano nemmeno, lui stava in chiesa guarda.

Comment

• Font Size
        Originally posted by omarMT01 View Post

non che io sappia era una curiosità

Comunque lui non ha sdoganato l'odio per i terroni, a meno che con terroni intendi la feccia che occupa e limita le posibilità del sud Italia e non TUTTE le persone nate e/o originarie del sud Italia.
        Sono leghista dalla prim'ora e non sono assolutamente razzista

La moglie di Bossi ha origini siciliane, fosse stato razzista non si sarebbe accoppiato, inoltre lei stessa ha firmato l'atto costituente della Lega lombarda

Sai che dal 2007 al 2009 la giunta comunale di Lampedusa...che più a sud di così...era sostenuta dalla Lega Lombarda?
        l'espressione "odio per i terroni" è una mia estremizzazione concettuale, non è da prendere alla lettera
        Sono bergamasco da generazioni, sono nato, vivo e lavoro nella stessa area geografica di Pontida, quindi lega e leghisti li conosco abbastanza sin dalla prima ora (purtroppo ne ho l'età).

All'inizio i concetti di secessione/prima il nord erano fondanti per la lega, quindi il pensare che ce l'avessero con chi sta da Roma in giù non era senza senso
        poi le cose sono andate avanti negli anni, e la lega è diventata partito nazionale con necessità di creare consenso anche oltre Arno da qui si è dimenticata la secessione e si è passati al dagli al governo romano e prima gli italiani che sono concetti unificanti su tutto il territorio nazionale
        Io ho persino conosciuto dei meridionali leghisti

Comment

X
        Working...
        X