Già finito? Da venerdì a ieri sera.. tornata su.. anzi più su di prima.. DIESEL
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma lo 'sconto' al BENZINAIO
Collapse
X
-
da me diesel "tornato" a 1,999 e benza a 1,750
Fatto ieri il pieno alla giulia....
92€
penso che nostro signore abbia sentito il mio reclamo
Può essere che pure allah abbia percepito qualcosa...
Buddah di sicuro
Comment
-
A luglio 25 mi sono preso una turbo benzina (per sfizio) perché tanto ora faccio poca strada, potevo tenermi la vecchia a GPL.😶🌫️😶🌫️Originally posted by luciocabrio View Postda me diesel "tornato" a 1,999 e benza a 1,750
Fatto ieri il pieno alla giulia....
92€
penso che nostro signore abbia sentito il mio reclamo
Può essere che pure allah abbia percepito qualcosa...
Buddah di sicuro
Comment
-
beh oddio ... non che io mi diverta a pagare ... però prima della diminuzione accise alla mia pompa di fiducia il gasolio era arrivato a 2,129, adesso sta a 1,969 ... non saranno 0,25 in meno ma non è la stessa cosa dai ....
Comment
-
al mio distributore han rimesso esattamente i prezzi della settimana primna del grosso aumento. al centesimoOriginally posted by filotto View Postbeh oddio ... non che io mi diverta a pagare ... però prima della diminuzione accise alla mia pompa di fiducia il gasolio era arrivato a 2,129, adesso sta a 1,969 ... non saranno 0,25 in meno ma non è la stessa cosa dai ....
Comment
-
pure la mia è turbo benzina e cerchi da 19 e gommatura differenziata (posteriore 255)Originally posted by Andy96 View Post
A luglio 25 mi sono preso una turbo benzina (per sfizio) perché tanto ora faccio poca strada, potevo tenermi la vecchia a GPL.😶🌫️😶🌫️
guidando in modo soft e col manettino in A (e col cazzo castrato
) sono riuscito ,ad andature normali,a fare i 15 km\l
Comunque anche io faccio poca strada e ho più mezzi (la giulia,presa nel 2019 ,ha 24.000 km
)
chi c'ha il diesel è messo peggio di noi (che magari fa tanta strada e costa più,anche se consuma meno...mi sa che fatti 2 conti siamo li)
Mia moglie fortuna che ha la macchina aziendale (che però è azienda di famiglia quindi anche qui bene ma non benissimo)
- Likes 1
Comment
-
-
-
E indovinate un po' da dove arrivano i soldi per questi 20 giorni di sconto da dove arrivano ( piccolo indirizzo istruzione e salute) poi ti incazzi! P.s. in Germania tassa sugli extra profitti dei petrolieri. Viva il governo italiano
- Likes 1
Comment
-
X

PRIMA ANCORA DEI SOCIAL
Comment