Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Norton Antivirus 2004

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Norton Antivirus 2004

Allora, la scansione mi trova due file:
    simgr.exe (adware)
    updmgr.exe (security risk downloader) --> rischio di protezione trovato

perch? quando li spunto per eliminarli me li porta nella finestra successiva dell'escludi?
    come funziona l'escludi?
    mi sembra di aver capito che se li escludo dalla scansione praticamente nn li tocca e alla prossima scansione nn li segner? pi? come minacce... perch? nn vengono eliminati?

• Font Size
    Non li elimina perch? probabilmente si sono piazzati nell' esecuzione automatica di Windows. Cercati i file ed eliminali manualmente o entra nella modalita provvisoria e provi a fare una scansioni l?

L' escludi ? una gran menata e funzia come hai detto tu.

Comment

• Font Size
      ...bho....qui non mi esclude una mazza e secca tutto quello che trova! Ma anche di pi?....purtroppo!

Comment

• Font Size
        altro problema con N A V 204, perche non mi attiva l'auto-protect e la scansione mail???

Comment

• Font Size
          anche a m? ? capitato
          ho fatto come ha detto nitro e ho risolto il problema

Comment

• Font Size
            Stecca probabilmente hai un virus che non ti permette di attivarlo e non essendo attivato gli altri virus entrano per fare un bel party.

Prova anche tu a fare una scansione in modalit? provvisoria. O disinstalla e reinstalla l' antivirus.

Comment

• Font Size
              ok cancellato... ora per? msn fa fatica a loggarsi... ma che palle sto nat (sempre che sia lui)
              fino a prima si collegava alla prima botta (cosa che mi scordavo con w98)

Comment

X
              Working...
              X