Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ti passa la voglia di vendere online

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    si si l'avrà chiusa e fatto scoppiare (se possibile non lo so)

Comment

• Font Size
      Quei due danni li avrà fatti lui per provare ad abbassare e poi magari ha scollegato qualcosa dell'airbag, dubito che una tuta da 2500 di dainese si ripari con 300 euro, tutte balle, voleva fregarti e vedere se riusciva a farsi mandare anche 300 euro ancora, e poi ti dà del ladro e di minaccia?

Visto che è un motociclista famoso, possiamo avere link suo profilo per seguirlo?

Che gente gira, gli dai un dito e vogliono il braccio e passi pure da stronzo tu che ti sei comportato da signore.

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        Visto che non si leggono nomi e cognomi:

PS: Non mi sono spacciato per uno famoso, ma siccome diceva che non si fidava a farmi bonifico istantaneo prima che spedissi (ma guarda un pò .. ti mando tuta e poi mi paghi? In che mondo).. gli avevo detto di cercarmi su google che sono persona conosciuta.

Se hai voglia di perdere un paio d'ore, io una denuncia per diffamazione, minacce e tentata truffa la farei.

Comment

• Font Size
          non dargli un cazzo
          se vuole rimanda indietro ma anche li, sei tenuto per legge a brimborsarlo?
          anche un gran maleducato questo tizio

Comment

• Font Size
            L’acquirente deve dimostrare tutto quello che sta dicendo, non basta dire “in Dainese mi hanno detto così”: serve un riscontro scritto, con diagnosi, identificazione della tuta e, soprattutto, elementi che facciano capire che il problema era preesistente.

Se invece il venditore dice che la tuta funzionava e il compratore la vuole restituire con il sistema rotto, il venditore non è tenuto a rimetterci automaticamente. La prova del vizio originario spetta a chi lo lamenta.

Sul piano civile della vendita quindi si discute con prove e documenti. Sul piano personale, dare del ladro in privato e scrivere frasi come ‘se ti vedo me li paghi’ sposta la questione su un terreno ben diverso, che Davide può valutare nelle sedi opportune.​ Qui ci sono minacce ( me la paghi) e ingiurie/offese dandogli del ladro.

Troppo spesso la gente non si rende conto della gravità delle parole che dice e scrive....

Comment

• Font Size
              Originally posted by martin28 View Post
              Quei due danni li avrà fatti lui per provare ad abbassare e poi magari ha scollegato qualcosa dell'airbag, dubito che una tuta da 2500 di dainese si ripari con 300 euro, tutte balle, voleva fregarti e vedere se riusciva a farsi mandare anche 300 euro ancora, e poi ti dà del ladro e di minaccia?

Visto che è un motociclista famoso, possiamo avere link suo profilo per seguirlo?

Che gente gira, gli dai un dito e vogliono il braccio e passi pure da stronzo tu che ti sei comportato da signore.
              Eh mi sa che ci hai preso proprio.

Anche perchè... se uno ti dice rimanda che ti mando tutti i soldi... che vuoi di più? Ah prendere anche offese e minacce. Che monducolo.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Semiramide View Post
                L’acquirente deve dimostrare tutto quello che sta dicendo, non basta dire “in Dainese mi hanno detto così”: serve un riscontro scritto, con diagnosi, identificazione della tuta e, soprattutto, elementi che facciano capire che il problema era preesistente.

Se invece il venditore dice che la tuta funzionava e il compratore la vuole restituire con il sistema rotto, il venditore non è tenuto a rimetterci automaticamente. La prova del vizio originario spetta a chi lo lamenta.

Sul piano civile della vendita quindi si discute con prove e documenti. Sul piano personale, dare del ladro in privato e scrivere frasi come ‘se ti vedo me li paghi’ sposta la questione su un terreno ben diverso, che Davide può valutare nelle sedi opportune.​ Qui ci sono minacce ( me la paghi) e ingiurie/offese dandogli del ladro.

Troppo spesso la gente non si rende conto della gravità delle parole che dice e scrive....

Anche una tentata estorsione, quando uno ti minaccia e ti chiede del denato o qualcosa indietro.

Mah.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Claudio98 View Post
                  non dargli un cazzo
                  se vuole rimanda indietro ma anche li, sei tenuto per legge a brimborsarlo?
                  anche un gran maleducato questo tizio
                  Ma va... i comportamenti e le parole dimostrano tutto. Non ti va bene quel che hai pagato? Me lo rimandi e ti rimborso.. MA NO.. tu vuoi tenerlo ma vuoi dei soldi.. e poi mi offendi e minacci?

Accomodati.

Comment

• Font Size

Ma va... i comportamenti e le parole dimostrano tutto. Non ti va bene quel che hai pagato? Me lo rimandi e ti rimborso.. MA NO.. tu vuoi tenerlo ma vuoi dei soldi.. e poi mi offendi e minacci?

Accomodati.
                    Se tu hai inviato tutte le foto e i video del caso del prodotto non può dire nulla. Bella faccia tosta comunque. Dice apertamente che ha lavato e manipolato per bene la tuta quindi può averla ammaccata e messa fuori uso lui stesso e adesso viene a mettere in conto a te quello che ha combinato lui?

La gente deve imparare a stare al mondo invece di minacciare perchè andare a fare una denuncia per minacce è un attimo. Sarebbe il caso di farlo per tutelarti da frasi che mi sembrano un po' troppo alte nei toni.

So che sei una persona corretta ma io fossi in te non accetterei indietro un bene che è stato maneggiato e danneggiato, anche perchè visto che non sei obbligato a farlo in mancanza di prove, faresti un favore a un cafone che non se lo merita. Non funziona che se fai la voce grossa minacci allora ottieni quello che vuoi.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Nictemeron View Post

Se tu hai inviato tutte le foto e i video del caso del prodotto non può dire nulla. Bella faccia tosta comunque. Dice apertamente che ha lavato e manipolato per bene la tuta quindi può averla ammaccata e messa fuori uso lui stesso e adesso viene a mettere in conto a te quello che ha combinato lui?

La gente deve imparare a stare al mondo invece di minacciare perchè andare a fare una denuncia per minacce è un attimo. Sarebbe il caso di farlo per tutelarti da frasi che mi sembrano un po' troppo alte nei toni.

So che sei una persona corretta ma io fossi in te non accetterei indietro un bene che è stato maneggiato e danneggiato, anche perchè visto che non sei obbligato a farlo in mancanza di prove, faresti un favore a un cafone che non se lo merita. Non funziona che se fai la voce grossa minacci allora ottieni quello che vuoi.
                      No ma il tipo dopo quel messaggio che ho messo di offese e minacce è sparito.... non ha più scritto. Si vede che il bene andava più che bene.

Per la cronaca... un mio caro amico che è PRODUCT MANAGER TUTE di Dainese.. quindi uno che ne sa... gli ho mandato la schermata dell'errore che mi aveva girato il tipo minaccioso e mi ha risposto così:

Cioè... è un errore sconosciuto al PR di Dainese ah,ah... di che parliamo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by nello bike View Post
                        dave hai già perso troppo tempo..
                        gli hai proposto la soluzione che ogni acquirente potrebbe sognare in caso di "problemi"..
                        anche dovesse prepararti il pacco, occhio che non ci sia un mattone dentro..
                        se il tipo non è troppo distante digli di incontrarti a metà cosí se ne parla.. senon dovesse andargli bene nemmeno questa soluzione è palesemente un tentativo di incularti..
                        di dov'è?
                        Di Milano, dal suo instragram pare faccia fotografo, modello, motociclista, e BEN 20mila followers.. quindi FAMOSO, FAMOZIZZIMO

Nello il tipo dopo aver offeso e minacciato.. dopo svariate volte che gli dicevo prepara pacco, mando corriere a spese mie e ti rimborso dei 1000 euro spesi, è sparito... MAH... meglio così, anche perchè sicuramente avrà spatocciato con la tuta e altro.. e io in una tuta sudata da un altro.. non mi ci metterei mai ah,ah..

Comment

• Font Size

Di Milano, dal suo instragram pare faccia fotografo, modello, motociclista, e BEN 20mila followers.. quindi FAMOSO, FAMOZIZZIMO

Nello il tipo dopo aver offeso e minacciato.. dopo svariate volte che gli dicevo prepara pacco, mando corriere a spese mie e ti rimborso dei 1000 euro spesi, è sparito... MAH... meglio così, anche perchè sicuramente avrà spatocciato con la tuta e altro.. e io in una tuta sudata da un altro.. non mi ci metterei mai ah,ah..
                          https://www.instagram.com/freccianera44/ (scusa, ma google cerca le immagini, dei profili aperti)

Ma tutti gli illuminati di instagram si sentono FRECCE?

Adesso, senza commentare le foto da poser, la foto in MOTO (1 sola) in piega che manco sa andare in moto, fa il miserabile di pagare 950 euro, poi 1000 ecc ecc, e fa il figo con Audi Q5, vacanze e vestiti? Senza vergogna. I fighi sui social i morti di fame nella realtà? E poi voleva succhiarti anche 300 euro con guasti e danni inventati?

Comment

• Font Size

No ma il tipo dopo quel messaggio che ho messo di offese e minacce è sparito.... non ha più scritto. Si vede che il bene andava più che bene.

Per la cronaca... un mio caro amico che è PRODUCT MANAGER TUTE di Dainese.. quindi uno che ne sa... gli ho mandato la schermata dell'errore che mi aveva girato il tipo minaccioso e mi ha risposto così:

Cioè... è un errore sconosciuto al PR di Dainese ah,ah... di che parliamo
                            Ma figurati, l'immagine dell'errore l'avrà fatta lui con gemini.

PS:ma tu e il product manager (per citarlo) che CAZZO ne sapete, lui sa, ed entrambi la pagherete, ah se la pagherete.

Comment

• Font Size

Ovvio che è sparito, tante balle, i fatti parlano. Poi uno mi dice 'scusa, me la riprendo e ti rimando i soldi, TUTTI, e tu dici no che la tieni? Ma fa pace col cervello.

Comment

• Font Size

Eh mi sa che ci hai preso proprio.

Anche perchè... se uno ti dice rimanda che ti mando tutti i soldi... che vuoi di più? Ah prendere anche offese e minacce. Che monducolo.
                                Ma infatti, ma basta vedere le foto del tipo su instagram e capisci molto, non avevi visto il suo instagram o visto suo nome e cognome prima di mandare la tuta e fargli quel super prezzo là? Un amico con Misano 2, è caduto, graffiato tuta sulla sx, mi pare che per cambiare la manica (non tutta) e ricaricare airbag ah speso tipo 780 euro euro. Tu gli hai dati una misano 3 integra e usata un cazzo e questo si lamenta?

Comment

X
                                Working...
                                X