Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

evitare di farlo se non si ? capaci

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma pure te che ti ingarelli con i 50ini.. va piano e basta ^^

Comment

• Font Size
      minkia voi 2 mi fate cappottare

Comment

• Font Size
        Originally posted by el_figus
        ma pure te che ti ingarelli con i 50ini.. va piano e basta ^^
        a parte k di 50 aveva solo il nome...sar? stato un 80....e cmq io di solito non mi ingarello con gli sputer...ma se c'? qualcuno k pensa k la tua moto sia un cesso ti f? capire k vuole fare gara tu k fai ti tiri indietro?

Comment

• Font Size
          Originally posted by dingo125
          ..ma se c'? qualcuno k pensa k la tua moto sia un cesso ti f? capire k vuole fare gara tu k fai ti tiri indietro?
          su strada? s?...
          in circuito forse no ,ma non ti saprei rispondere non essendoci mai stato...anzi forse mi tirerei indietro cmq perch? di sdraiare il mio mezzo per fare una gara col coltello tra i denti smenandoci soldi e forse salute....non mi v?...

Comment

• Font Size
            dipende dalla curva...korra ha detto k a 95 la moto scivola...io a 95 incomincio a piegare...uno sputer a 50 f? delle belle pieghe....ma poi quando sale la velocit? non tiene +

hai mai guidato un cbr125?
            95 la moto scivola ma nons e ne parte per l'america..ma ho capito perch?...pressione troppo alta delle gomme...il gommista le ha gonfiate troppo..precisamente di 0.3 bar di troppo... ..te credo che non si scaldano..infatti prima di gonfiarle la moto stava li
            Last edited by korra88; 10-09-06, 18:04.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Zappa
              su strada? s?...
              in circuito forse no ,ma non ti saprei rispondere non essendoci mai stato...anzi forse mi tirerei indietro cmq perch? di sdraiare il mio mezzo per fare una gara col coltello tra i denti smenandoci soldi e forse salute....non mi v?...

Zappa.. hai visto la tua eta e la sua... beh se ci dai un occhiata ti rispondi da solo..

Comment

• Font Size
                Originally posted by Zappa
                su strada? s?...
                tu hai un 1000 da 280 kmh io un 125 da 130...le velocit? delle mie curve sono diverse dalle tue...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by DesmoduePR
                  Zappa.. hai visto la tua eta e la sua... beh se ci dai un occhiata ti rispondi da solo..
                  esatto....se a 30 anni (sparato a caso nn ho letto l'et?) ti ingarelli con qualcuno su strada con dei 1000 proprio a posto non si ?

Comment

• Font Size
                    tu hai un 1000 da 280 kmh io un 125 da 130...le velocit? delle mie curve sono diverse dalle tue...
                    guarda che il tipo in scooter se cadeva male si ammazzava anche lui.. e anche se era originale e piombatissimo, si ammazzano le persone che cadono scendendo le scale .. e nn credo che viaggino a pi? di 2 km/h

Comment

• Font Size
                      guarda che il tipo in scooter se cadeva male si ammazzava anche lui.. e anche se era originale e piombatissimo, si ammazzano le persone che cadono scendendo le scale .. e nn credo che viaggino a pi? di 2 km/h
                      si ok ? sempre la stessa storia....ma dato k io giro con le protezioni sono + riparato

Comment

• Font Size
                        ok lascio perdere a e hai ragione tu!!

Comment

• Font Size
                          sul titolo del topic ha ragionissimo ..io forzo sempre qualcosina ma non pi? di tanto

Comment

• Font Size
                            Io arrivo col vespa elaborato e ve impiombo tutti!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Devilman
                              Io arrivo col vespa elaborato e ve impiombo tutti!

Comment

• Font Size
                                pingu ma tornatene a far su gli igloo

Comment

X
                                Working...
                                X