Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Subito.it hackerato o con problemi?
Collapse
X
-
-
Magari a te funziona?Originally posted by luciocabrio View Postminkia proprio ora che ho rimesso dopo 2 anni un modellino Ferrari in vendita...andassero affanculo
Il problema se hanno sfondato i database sono indirizzi e soprattutto conti PAYPAL e BANCARI...Last edited by mito22; 14-05-26, 08:41.
Comment
-
Confermo, il tasto acquista clicca ma non porta da nessuna parte.
Effettivamente pensando a tutta la banca dati che avranno di dati personali, NO BENE. Forse assistiamo all'ultimo giorno di subito.it oggi, speriamo bene per chi ha i conti collegati.
Consiglio di cambiare immediatamente la password di Paypal quantomeno.
Comment
-
Non ho Paypal collegato a Subito ma ho fatto acquisti in passato. Credo che tutti siano capitati almeno una volta su Subito per comprare o vendere e sicuramente vedere sempre più spesso in generale sul web i propri dati personali esposti alle razzie degli hacker non fa per nulla stare tranquilli....
Comment
-
Appena cambiato password... e vedrai se sono entrati.. QUANTE email di phishing con BANCA e CONTO CORRENTE giusti che arriveranno.. auguri..Originally posted by amar1 View PostConfermo, il tasto acquista clicca ma non porta da nessuna parte.
Effettivamente pensando a tutta la banca dati che avranno di dati personali, NO BENE. Forse assistiamo all'ultimo giorno di subito.it oggi, speriamo bene per chi ha i conti collegati.
Consiglio di cambiare immediatamente la password di Paypal quantomeno.
Comment
-
Più si va avanti e più rimpiangi il baratto e i soldi in contanti.Originally posted by Semiramide View PostNon ho Paypal collegato a Subito ma ho fatto acquisti in passato. Credo che tutti siano capitati almeno una volta su Subito per comprare o vendere e sicuramente vedere sempre più spesso in generale sul web i propri dati personali esposti alle razzie degli hacker non fa per nulla stare tranquilli....
- Likes 1
Comment
-
X

Comment