Auguri DDG
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Auguri forum di DAIDEGAS.it!
Collapse
X
-
AZZ,GIA' UN ANNO
,NELLA VITA SI DICE OGNI LASCIATA E' PERSA, CHE DIRE,HO TROVATO AMICI IN DDG,FATTO DI PERSONA TANTE NUOVE CONOSCENZE E DALLA MITICA SICILIA MI SONO ADDENTRATO FINO IN ALTO ADIGE E MI SONO TROVATO VERAMENTE A MIO AGIO,DEVO UN RINGRAZIAMENTO IN MODO PARTICOLARE ALLA MARGHE CHE MI HA FATTO CONOSCERE IL SITO MANDANDOMI UN E-MAIL CON SU SCRITTO VISITA IL SITO MOTOCICLISTICO FATTO DI MOTOCICLISTI VERI DAIDEGAS.IT
THANK YOU VERY MUCH A TUTTI TANTI AUGURI DDG
Comment
-
Che dire...
io sono qui dalla nascita del forum anche se all'inizio non ero molto attivo(non che adesso lo si di pi?) qui ho conosciuto tantissime persone, alcune dal vivo, simpatiche e in gamba... adogni uscita mi sono sempre diovertito un sacco...
Tanti Auguri DDG
Comment
-
Oh bhe... auguroni a DDG sicuro ma soprattutto complimenti a Davide. Ha messo in piedi una gram bella community anche se chiamarla cos? mi sembra oltremodo riduttivo. Bella li !
Comment
-
tanti auguriiiiiiii a teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
tanti auguriiiiiiiiiiii a teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
tanti auguriiiiii daidegasssssssss tanti auguriiiiiiiiiii a teeeeeeeeeeeeeeeee
adesso una sola candelina quindi monocilindrico ma dal prossimo anno non si scherza pi?!! :P
Complimenti a Davide x il sito e soprattutto per tutto il lavoro fatto! cazzarola chi l'avrebbe mai immaginato... quando ci siamo conosciuti giravo con l'MTX... :P e tu mi sembra avevi la mito eh?!?
ma dimmi una cosa, ti ? servito a qualcosa a te quel periodo di universit?!?!?
Comment
-
auguri ddg e complimenti davide!!!! ? poco + di un anno che giro tra le web page di ddg ... ma di ringraziamenti ne avrei da fare per tutta la vita!!!!!
davide!!! come ci si sente ad essere l'artefice di cos? tanti incontri, amori e amicizie?!?!?!?
Comment
X

Comment