Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GPone Milano FALLITO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

GPone Milano FALLITO

Qualcuno sa i motivi? Lavoravano forte, soldi ne giravano, loro erano in gamba e ne capivano a tutti è sembrato strano il fallimento a fine 2025 di gpone milano.

Peccato, per aprilia era un buon punto di riferimento su Milano e limitrofi.
    Last edited by GiordieR1; 25-05-26, 13:17.

• Font Size
    Originally posted by GiordieR1 View Post
    Qualcuno sa i motivi? Lavoravano forte, soldi ne giravano, loro erano in gamba e ne capivano a tutti è sembrato strano il fallimento a fine 2025 di gpone milano.

Avevo visto il boss con una tuta GPOne Milano se non sbaglio, aprilia, bella.

Peccato che le aziende falliscano

Comment

• Font Size
      Originally posted by EHonda81 View Post

Poi dipende anche come fallisci. C'è gente che fallisce con la villa e la porsche e altri che vanno alla caritas. Essendo SRL penso se la siano cavata bene.

Comment

• Font Size
        appena letto il titolo (e la sezione 4 chiacchiere) pensavo al sito Gpone

Comment

• Font Size

Poi dipende anche come fallisci. C'è gente che fallisce con la villa e la porsche e altri che vanno alla caritas. Essendo SRL penso se la siano cavata bene.
          Nel 2024 hanno fatturato 1.9 milioni con 200k di perdite????? MH.

Comment

• Font Size
            Originally posted by luciocabrio View Post
            appena letto il titolo (e la sezione 4 chiacchiere) pensavo al sito Gpone
            Penso che GPONE il sito di paolo scalera, stia in piedi solo perchè pagherà poco o nulla i dipendenti, che poi ne ha 1, quello di caserta pelato saccente.

Comment

• Font Size

Eh ho saputo poco tempo fa anche io.... Peccato.

Comment

• Font Size
                Originally posted by EHonda81 View Post

Eh si... avevo fatto la tuta GPONE Milano ... nel 2023...

Conosco Michele ed Enzo Calandrini, ora Michele Lavora per una azienda che noleggia scooter ed Enzo ha aperto una sua piccola officina.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22 View Post

Eh ho saputo poco tempo fa anche io.... Peccato.
                  Sai come è successo? I brothers non sono alla caritas immagino comunque.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mito22 View Post

Eh si... avevo fatto la tuta GPONE Milano ... nel 2023...

Conosco Michele ed Enzo Calandrini, ora Michele Lavora per una azienda che noleggia scooter ed Enzo ha aperto una sua piccola officina.
                    Ah ecco. han chiuso sistemati insomma.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by samvise View Post

Nel 2024 hanno fatturato 1.9 milioni con 200k di perdite????? MH.
                      Non vedo errori

Comment

X
                      Working...
                      X