Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

e un altro...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

e un altro...

se n'? andato...
    sabato mattina alle 6.00 circa un ragazzo di 24 anni si ? spento per un incidente in moto...non si sa ancora bene la dinamica c'? di mezzo la polizia mica polizia...si sa solo per certo che ? morto per via del gardreil (O COME ZO SI SCRIVE) che se ti salvi dall'impatto la maggior parte delle volte ti uccide lui...

• Font Size
    ..azz.... mi dispiace.... 24 anni troppo presto per andarsene

Comment

• Font Size
      non ho parole...anche quest'anno non ? iniziato nei migliori dei modi!

Comment

• Font Size
        penso che non ci sia un'et? giusta o sbagliata per andarsene...certo che era giovane...

mi fanno pensare, pensare tanto queste cose ogni volta che le sento mi si gela il sangue nelle vene...poi mi dico tanto se devono capitare capitano anche in casa...per? andarsele a cercare (come dice sempre mia mamma che ovviamente non approva...) poi quando succedono a figli di amici di famiglia perci? gente vicino a te...boh...non lo so ma mi fa pensare...

Comment

• Font Size
          Non ? possibile....... un altro ragazzo se ne va.......

quest'anno ? iniziato veramente male..

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                E' un brutto periodo. Troppi, veramente troppi se ne stanno andando.

Comment

• Font Size
                  ? appena iniziato il periodo delle uscite in moto ? gi? tutte queste brutte notizie
                  mi spiace per questo ragazzo come per tutti i motociclisti che muiono in moto

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                      non esistono parole per esprimere certe sensazioni...

Comment

• Font Size
                        ...Mi dispiace tanto...quando si sentoni queste notizie...ti cade il mondo addosso..!!

Comment

• Font Size
                          lamps...
                          Mi dispiace davvero.

Comment

• Font Size
                            C'? da dire che questo periodo, almeno fino a Pasqua e classico! Tanti se ne vanno!
                            Le prime uscite purtroppo si pagano spesso, sar? la ruggine accumulata d'inverno, ma ahim? questa cosa ? purtroppo diventata una specie di rito. L'unica cosa che dobbiamo pensare in questi momenti, anche se magari un p? cinica, ma ? che la nostra vita continua comunque e va sempre migliorata, dobbiamo prendere la forza da questi spiacevoli episodi per capire che siamo stati fortunati. Purtroppo piangere non serve a nulla. So che ? difficile quando queste cose ti toccano dal vivo, ma purtroppo non c'? altro da fare. Quando viene la tua ora, altri penseranno la stessa cosa e saranno loro a continuare quello che avevi cominciato tu....

Comment

• Font Size

Comment

X
                              Working...
                              X