auahahahha aspetta che t passa l adrenalina...se t serve una pomata chiedi a dingo che ? ben rifornito
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
2 secondi fa entro in farmacia e chi trovo?
Collapse
X
-
veramente eri tu quello k voleva darla a devil (se non sbaglio...) quindi sukaOriginally posted by Esusinoauahahahha aspetta che t passa l adrenalina...se t serve una pomata chiedi a dingo che ? ben rifornito
Comment
-
Skerzi a parte ieri sera ero veramente a lugano
c'avevo una kaka ke mi beccassero senza bollino delle autostrade in autostrada
qnt ? il tasso alcolemico massimo li?
Comment
-
0,5 per mille, l hanno appena abbassato dallo 0,8
fai okkio, per il bollino attento in dogana se no vai tranquillo...
per dingo: ma nn hai ancora capito che se hanno il randello s dice ragazzo?
Comment
-
ieri ero al casin? abbiamo preso tutti una birra, me ne sn scolata 1 e poi ho detto "occazzo siamo in sfizzera!" **** m'ha preso un colpo, sn tornato a giocare e mi sn imbottito di vigorsol... x la dogana nn hannod etto niente... hanno fermato tutti tranne meOriginally posted by Esusino0,5 per mille, l hanno appena abbassato dallo 0,8
fai okkio, per il bollino attento in dogana se no vai tranquillo...
per dingo: ma nn hai ancora capito che se hanno il randello s dice ragazzo?
quanto ridere...
Comment
-
Comment
-
Originally posted by Airquakeero al bancone per pagare... mi giro un attimo... chi c'era?
MAN LO...
la guardo un po stranito... mi fa "ciao"... ci sn rimasto di sasso...
skerzi a parte... qual'? il senso del mio post?
dire che dal vivo FISICAMENTE PARLANDO ? fighetta... logico di faccia fa skifo al kezz per? veramente di fisico ? messa bene bene...

E quindi?
Dai che c'? di meglio..
Ah,ah..
Comment
-
prima ancora di farle finire il saluto dovevi afferrarla per il collo e incominciare a sbattergli la testa contro l'angolo del tavolo della farmacia....Originally posted by Airquakeero al bancone per pagare... mi giro un attimo... chi c'era?
MAN LO...
la guardo un po stranito... mi fa "ciao"...
mangiariso di merda,insopportabile...torna a taiwan a produrre merda per 50 cent l'ora....
Comment
X

Comment