Dimmi quello che vuoi...ma gil anni delle superiori mi mancano!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
domani
Collapse
X
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 46
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Centro Internazionale Guida Sicura
- CBR1000RR Hannspree Auto: Megane GT Line
- Send PM
e io come mi dovrei sentire , visto che l ultima volta che mi sono seduto in un banco di scuola era nel lontano 96?Originally posted by LaPerrydicevo che mi sento vecchia a sentire parlare del liceo ..........
Comment
-
Originally posted by DesmoduePRe io come mi dovrei sentire , visto che l ultima volta che mi sono seduto in un banco di scuola era nel lontano 96?
vecchio come me!!!!
Comment
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 46
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Send PM
Comment
-
bwuahauauhahOriginally posted by dingo125in parte si sono bellli...l'anno scorso non ho fatto un cavolo se non andare a **** e ridere...infatti sono ancora allo stesso anno
ma d'altra parte devo studiare...e non ? bello
anche io sn stato bocciato..ma in prima..ah che risate quell'anno..
Comment
-
ti capisco..in seconda passavo la stessa cosa..ma poi ci si diverte lo stesso..anzi a dirla tutta mi trovo meglio con questiOriginally posted by dingo125bei ricordi
e pensare k da domani ho compagni disgraziati sfigati nuovi 
Comment
-
Originally posted by Crash01ti capisco..in seconda passavo la stessa cosa..ma poi ci si diverte lo stesso..anzi a dirla tutta mi trovo meglio con questi

...vedremo...ma dalle foto sono tutti sfigati
Comment
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 46
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Send PM
allora vai con gli atti di nonnismo!! il jukebox,i compiti te li fai fare, e tutto il resto!!Originally posted by dingo125bei ricordi
e pensare k da domani ho compagni disgraziati sfigati nuovi 
Comment
-
eh..quelli ci sono ovunque..quest'anno mi han bocciato il mio idolo (Originally posted by dingo125

...vedremo...ma dalle foto sono tutti sfigati 
)..72 note in tutto l'anno..due libretti delle assenze..un giorno si e' presentato con la pistola a pallini e sparava ai compagni..un altro giorno con il giubboto di salvataggio che ti danno in aereo..ahauhauahauha tutto documentato con foto ovviamente..ahuahauha
ma quanto siam ot?
Last edited by Crash01; 10-09-06, 20:50.
Comment
X

Comment