Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tutto bene con SKY e DAZN, oppure...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Tutto bene con SKY e DAZN, oppure...

Come riporta il 'Secolo d'Italia', Sky e Dazn se la starebbero passando davvero male

Gli abbonati sono sempre meno...
    Soprattutto a causa degli alti prezzi che non tutti possono permettersi e delle telecronache 'tifose'
    'La pirateria uccide il calcio'...
    Sì, ma forse anche questo sistema non è più sostenibile!​

• Font Size
    Che poi, i calciatori stessi potrebbero contribuire visto la quantità di zoccolame nostrano vestito da night che esportiamo grazie a sky a dazn e gli facciam trombare.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Walter Texas Ranger View Post
      Come riporta il 'Secolo d'Italia', Sky e Dazn se la starebbero passando davvero male

Gli abbonati sono sempre meno...
      Soprattutto a causa degli alti prezzi che non tutti possono permettersi e delle telecronache 'tifose'
      'La pirateria uccide il calcio'...
      Sì, ma forse anche questo sistema non è più sostenibile!​
      Eh bè.... in un anno inizi a pagare delle belle fucilate.. c'è concorrenza.... giusto che falliscano.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Walter Texas Ranger View Post
        Che poi, i calciatori stessi potrebbero contribuire visto la quantità di zoccolame nostrano vestito da night che esportiamo grazie a sky a dazn e gli facciam trombare.
        Severo ma giusto.. in effetti un pò di troioni ci sono! SI sistemano più loro che i calciatori però quelli stanno già a posto

Comment

• Font Size
          Dazn può anche fallire. Servizio schifoso pagato in maniera spropositata. Hanno basato la loro strategia commerciale sul fatto che i tifosi di calcio magari rinunciano a qualche stravizio pur di poter vedere la partita della loro squadra del cuore. Io a malincuore ho rinunciato, anche perchè diventava anche una schiavitù, perchè una volta che paghi non rinunci a vedere la partita e magari ti condizioni anche le uscite...

Sky bene o male è diverso, il pacchetto sport anche se costa parecchio però almeno offre un sacco di roba. Li la rosicata grossa è quando hanno perso l'accordo con Discovery per eurosport.

Comment

• Font Size
            oltretutto dazn costa caro e ha pure problemi a trasmettere quindi chi paga manco la vede la partita, mi pare il minimo il fallimento direi

Comment

• Font Size
              SKY ormai.. giusto lo sport... perchè lo hanno solo loro.. e a caduta anche now tv... cmq. sono CARI, troppo.

Comment

• Font Size
                Per me possono fallire tutti...mai dato un centesimo

Comment

• Font Size
                  Io ho Sky base, niente sport calcio e cinema.
                  Le gare le vedo in differita.
                  Il decoder Sky Q è troppo comodo.
                  Dazn mai fatto.

Comment

X
                  Working...
                  X